In ogni caso,...mi stanno rotolando le palle a terra...
Anche oggi sarà un nulla di fatto...
E mo chiamo il corecom umbria e sentiamo che dicono dei fax che ho mandato ieri...
Mah...veramente il mio intento è finire il credito il prima possibile (ho la tua7 fino a metà ottobre) passare a wind5 col principale e mantenere attivo l'altro con gente di 3...e questo fin da subito,già da prima della raccomandata...
Sinceramente non ho voluto stare zitto perchè stando sempre tutti zitti ci ritroviamo ora che i gestori fanno sempre quello che gli pare....e l'autorità dopo secoli li multa con 50000€...capirai,per loro sono bruscolini...
In ogni caso visto che ogni azineda sa che il mercato evolve,volutamente o meno(nel sensa che una legge ce la devono mettere in conto),mi chiedo:
-perchè non hanno seperato credito e bonus fin da subito o almeno in corsa ben prima del decreto bersani?
-perchè modificano il contratto e ti mandano solo un mess?
-perchè se a te bersani ti fa perdere il 20% a noi ci tocca perdere fino al 50%?
Continuate a stare zitti...
Da quando omnitel cambiò i piani col cash dislay senza dare un piano equivalente passando per wind 10 ad oggi non è cambiato nulla...e non è di certo per colpa mia o di veditu o di norimodulazioni.com...
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
In ogni caso,...mi stanno rotolando le palle a terra...
Anche oggi sarà un nulla di fatto...
E mo chiamo il corecom umbria e sentiamo che dicono dei fax che ho mandato ieri...
iPad Mini black
Fax ricevuto...ora contattano h3g che ha 5 giorni per rispondere...
iPad Mini black
e poi passare a wind.......dalla padella al fuoco....tra un po' ci sara' un bell'accordo 3 e wind.....
l'accordo è tra le reti...ma se passo a wind la gestione wind...e preferisco essere gestito da wind che da 3...
L'altro giorno ho mandato un fax a voda per passare la tariffa da tempo a volume...il giorno dopo era tutto ok...
Con 3 oggi oggi è il 6o giorno e ne passerà un altro...se non di più!
iPad Mini black
e un altro giorno se n'è andato...
iPad Mini black
Domanda...posso rivolgermi anche ad un'associazione dei consumatori???si paga?
L'associazione "proposta" da veditu e norimodulazione.com per l'azione inibitoria&co può fare anche al caso mio???
iPad Mini black
Movimento Consumatori si è detta disponibile per le conciliazioni on-line e per l'azione inibitoria riferite alla rimodulazione H3G.
se il tuo caso rientra nella rimodulazione ok ti puoi appoggiare a loro, se invece le cause sono altre in teoria no (ci hanno fatto pagare la tessera 5euro contro i 30-40euro di quella standard).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.