La faccenda si è risolta, ma non sempre si trae insegnamento dalle esperienze negative.
Questo post si è aperto con una segnalazione di sospensione di due sim dopo "una telefonata", poi si è scoperto che la telefonata non era una ma molte verso numerazioni 899, e per sospenderla la 3 senza alcuna segnalazione dovevano essere veramente tante e ripetute......
Certo, la libertà di azione e di scelta da parte di chi decide di compiere queste azioni deve esserci, imho deprecabili, perchè hanno contribuito in maniera rilevante alle rimodulazioni che alcuni ragazzi di questo thread stanno provando a contrastare sicuramente con tanto coraggio e tanta buona volontà.
Ma attenzione!!!!
Prima di gridare allo scandalo, cerchiamo di leggere fino in fondo quelle che sono queste espressioni che civilmente non possono essere tollerate, e che distorcono inesorabilmente quelle condizioni che per la maggior parte degli utenti o clienti si traducono in semplice rispamio nel telefonare. Queste azioni spingono i gestori a porci contratti sempre più asteriscati, togliendoci spesso il piacere nel godere di un servizio.
Anche se le mie parole andranno contro molti, sento di dover fare un plauso al gestore 3, per quanto esso sia tutt'oggi contraddittorio in molte scelte e strategie, e politiche di gestione del cliente, perchè questo tipo di sospensioni mesi addietro le abbiamo invocate a voce alta pur di poter contrastare quello che era il problema del trafugare nelle anagrafiche milionarie, permettendo ad ignoti di utilizzate il credito illecitamente verso gli 899.