è vero...mi sa di no...ma come faccio a vedere se me l'hanno erogata???non mi ricordo quanto avevo...
Cmq motivazione ufficiale:numerazione 899 chiamate e importo complessivo speso elevato(grazie al cazz...sono stato in spagna e in egitto)...
Cmq quel che mi chiedo è:
-se riscontri traffico anomalo perchè non chiami prima di bloccare?
-una volta bloccata perchè sono passati 12 giorni prima che la cosa venisse gestita?
Tra l'altro io non sono stato contattato per i miei reclemi ma per la raccomandata sulla rimodulazione.Chi mi ha chiamato mi ha detto che la linea era sospesa e non poteva dirmi nulla sulle sim così finalmente la chiamata è stata deviata al reparto amministrativo cosa mai fatta dal 30/08 nè automaticamente come dovrebbe essere ne manualmente da quegli incapaci del 133!infatti secondo l'operatrice del rep amministrativo gli operatori aveva la facoltà di deviarmi la chiamata...
Cmq questa insisteva dicendo che ero stato contattato cosa non vera...
Insomma...si sono scaricati il barile...
Di sicuro chiedo rimborso...12 giorni sono davvero troppi!