Originariamente Scritto da
bellicapelli
Caro...non puoi accusare e chiudere una discussione senza manco aspettare una mia risposta...
Cmq...il fatto di aver scritto che mi hanno sospeso dopo una telefonata era solo per introdurre i fatti non per altro.Infatti poco dopo ho scritto:
"Ho scaricato un po' di credito vs wind(in vista della mnp) e qualche 899...ma certo non è il primo mese che faccio un traffico elevato in entrata e in uscita!d'altronde lo dicono loro che un'autoricarica può arrivare fino a 5000€...io mi sono preso la mia tua7 3 mesi ma ho cmq mandato la raccomandata...non vedo perchè non dovessi farlo!accettare una promo non significa mica dargliela vinta?!"
Mi sembra ovvio che era solo per dire..."5 minuti prima del blocco l'ho usata regolarmente"...
In ogni caso non ho mai fatto uso prima di agosto di 899&co...e cmq non puoi lanciare il sasso senza neanche sapere l'importo speso verso gli 899...anche perchè ad agosto sono stato in egitto (zona 3) e spagna...quindi per il solo uso normale posso aver speso cmq una bella cifra...
Complimenti...sei stato lo stesso bravo ad eleggerti paladino della giustizia con arzigogoli e squisitezze linguistiche...
Bye...
PS:se secondo te è normale sospendere una linea per "tutelarmi2 e farsi vivi per caso dopo 12 giorni...sto contento per te!