H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Oggi ho chiamato per curiosita il 4371 per ascoltare piu attentamente il messaggio automatico delle rimodulazioni ed ho notato che la voce alla fine dice che : in caso non si accettano le nuove tariffe e si ha intenzione di recedere inviare una raccomandata a casella postale roma eccedera eccedera ... a questo punto mi è sorto un dubbio, ... non è che questi considerano la raccomandata di non accettazione che abbiamo inviato come un recesso e quindi procedono automaticamente alla disattivazione della linea con restituzione del credito residuo? se cosi fosse ci ritroveremmo cornuti e mazziati come si dice dalle mie parti!

- Il problema di essere unici è che si vede! -
    Fan di Fusion Chicago radio.
    ... il tuo cervello non pesa 1 chilooo ....

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crusnik02 Visualizza Messaggio
    non è che questi considerano la raccomandata di non accettazione che abbiamo inviato come un recesso e quindi procedono automaticamente alla disattivazione della linea con restituzione del credito residuo? se cosi fosse ci ritroveremmo cornuti e mazziati come si dice dalle mie parti!
    Ci mancherebbe anche questa. Per recedere vanno chiariti molti punti (modalità di restituzione del credito, sblocco dei terminali senza penali, soprattutto se in proprietà, ecc.)... spero davvero non vogliano mettersi nei guai!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe anche questa. Per recedere vanno chiariti molti punti (modalità di restituzione del credito, sblocco dei terminali senza penali, soprattutto se in proprietà, ecc.)... spero davvero non vogliano mettersi nei guai!
    concordo...
    comunque nella lettera c'è scritto che "ci si riserva la facoltà dì..."
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

oggi mi hanno chiamato (numero privato) perchè hanno ricevuto il fax; purtroppo non avevo tempo di ascoltare quindi dovrebbero richiamare domani...

chissà che mi diranno: io ho richiesto solo che la tariffa (st+) non venga modificata... senza restituzione di credito o altro ...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teccak Visualizza Messaggio
    chissà che mi diranno
    In effetti sarebbe utile sentire un parere "legale" (ci sei veditu? ) per essere tutti decisi e concordi nel rispondere, mantenendo ferma la richiesta di non modificare l'attuale tariffa...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    concordo...
    comunque nella lettera c'è scritto che "ci si riserva la facoltà dì..."

Quello che leggo stamattina in giro per la rete mi ha in pratica trasformato in una specie di sensitivo, sta succedendo cio che vi avevo malamente ipotizzato.
    Non voglio che mi disattivino le utenze desidero semplicemente che resti attiva l'attuale tariffa, o almeno l'autoricarica; ad ogni modo noi nella lettera abbiamo solo scritto che non accettiamo la rimodulazione, ... loro ovviamente ci provano, , .. la mia paura è che ci facciano fare la stessa fine di quei 5000 che si sono visti disattivare le utenze per scadenza del contratto anche se non è effettivamente scaduto , ... se dovesse succedere non aspettero che MC faccia la causa, .. la intentero io direttamente, ... forse è proprio questo quello che stanno facendo molti dei 5000; un'altra soluzione sarebbe quella di fare come quel'operaio australiano di qualche mese fa, prendere un bulldozer e buttare giu i ripetitori dell'operatore :chair:

- Il problema di essere unici è che si vede! -
    Fan di Fusion Chicago radio.
    ... il tuo cervello non pesa 1 chilooo ....

Partecipante Magico

Predefinito

Quello che leggo stamattina in giro per la rete mi ha in pratica trasformato in una specie di sensitivo, sta succedendo cio che vi avevo malamente ipotizzato.
    Ossia? Dacci qualche link.

P.S. Grazie a veditu per il "modello" di risposta.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

un'altra soluzione sarebbe quella di fare come quel'operaio australiano di qualche mese fa, prendere un bulldozer e buttare giu i ripetitori dell'operatore :chair:
    Non male come idea, peccato si vada sul penale con questa soluzione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social