non so.. in tal caso..![]()
Seb, ma per la disattivazione delle utenze non hanno tempo 60 giorni da quando ricevono la tua comunicazione?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
non so.. in tal caso..![]()
iPhone XS Max
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
oggi mi hanno chiamato (numero privato) perchè hanno ricevuto il fax; purtroppo non avevo tempo di ascoltare quindi dovrebbero richiamare domani...
chissà che mi diranno: io ho richiesto solo che la tariffa (st+) non venga modificata... senza restituzione di credito o altro ...
telefonando pare che non facciano delle offerte particolari... niente di nuovo rispetto al 4371.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
opinione mia personale. se accettate una promo, tipo gente di 3 o chiama e videochiama un amico il discorso della raccomandata ar rimane in piedi a tutti gli effetti. Viceversa se accettate il cambio piano allora non c'è + niente da fare.
Questo sembra evidente. Ma le mie perplessità, come forse anche quelle di altri, vertevano sul fatto che una eventuale loro telefonata ci "costringesse" a dover scegliere per l'eventuale recesso, cosa che la maggior parte di noi NON vogliamo (semplicemente vogliamo mantenere le attuali condizioni).
rispondete.
io vi ho chiesto una risposta scritta, aspetto quella perchè a mio avviso state violando il quadro normativo vigente.
una volta ricevuta una risposta scritta deciderò se recedere o meno, riservandomi la facoltà di adire le vie legali qualora il vostro comportamento continuasse a ledere il mio diritto di recesso.