le precauzioni delvuoi dire!!
Oltre a qualche sfogliatella per raccomandata e qualche cornetto via fax, fino ad adesso non ho visto azioni concrete di boicottaggio, come quelle che solo i consumatori sanno fare!
Perche non ci riuniamo tutti davanti a qualche centro tre e gliene diciamo di tutti i colori?
Perche non partecipiamo tutti compatti al V-day detto anche- day?
Scusate ma io sono mazziniano, pensiero-azione!
il boicottaggio lo lascio fare a te.
io ragiono da consumatore e sono per la "democrazia dei piedi": se un operatore non mi piace / mi tratta male / tradisce la mia fiducia semplicmente ME NE VADO e se un'azienda cerca di calpestare i miei diritti sono pronto a portarla in tribunale.
tutto il resto V-Day/boicottaggio non rientrano nel mio concetto di protesta. ma de gustibus...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ed infatti quelli con i piedi stanno trattando tutti quanti, e questa non è solo la politica della tre, ma un po tutti gli operatori fanno i loro comodi a discapito nostro, ... si era detto che il decreto bersani non doveva avere come effetto collaterale l'aumento delle tariffe e che si sarebbe vigilato, .. il risultato è sotto gli occhi di tutti
...
ma sai quanto dura una causa in un tribunale italiano? ... in Italia, quando si tratta di cause, abbiamo imparato a dire : "vai avanti tu che io ti vengo dietro" .. nel frattempo loro hanno raggiunto gli obiettivi prefissati, la rimodulazione è fatta, il mercato dopo qualche mese cambia ancora e volge ancora piu a loro favore, ... alla fine la causa la vinciamo pure pero dopo anni di tribunali e dopo che i mercati si sono modificati mi dici tu a chi conviene piu la vecchia tariffa? .... lo sai le offerte voip dove se la mettono la supertua+? .. se parte anche in Italia la telefonia voip (è solo una questione di tempo) con le nostre vecchie tariffe riacquisite a suon di sentenze sai che cosa ci facciamo ?? ...![]()
qui l'unica azione l'abbiamo fatta io e pochi altri.. mnp e addio 3..
iPhone XS Max
tranquillo, non rischi nulla.
inviare solo quella lettera serve a ben poco.
ti consiglio di iscriverti a Movimento Consumatori e con 5euro
- partecipare all'inibitoria
- potere fare la conciliaione on-line con H3G
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.