- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
inoltre è da aggiornare il conteggio delle sim disattivate, siamo passati da 5000 ad oltre 15000 di cui almeno 4000 solo nel veneto!!!! ... mi viene da pensare che alla 3 italia abbiano una task force che è dedita esclusivamente alla disattivazione delle sim!!
...
PS: .. un mio amico napoletano che lavora a Roma mi diceva che i clan locali con ogni probabilita utilizzano tre sui loro cellulari, .. che sia l'alba di una nuova guerra?
su norimodulazioni stamattina c'è il modello da inviare via fax, nel caso abbiamo paura di una eventuale disattivazione a seguito della raccomandata che abbiamo inviato
tutto ciò conferma proprio che la nostra patria è la patria delle contraddizioni, ogniuno ritiene di poter dare il proprio personale significato alle regole, alla fine siamo sempre noi che subiamo, i consumatori, ... in quale altro paese una grande azienda puo confondere cio che abbiamo scritto nella raccomandata!!!
....
dovremmo chiedere l'annessione all'Africa, sempre se i paesi africani ci accettano .... senza l'accetta!
Purtroppo confermo che può capitare (conosco solo un caso su decine e decine di clienti 3) che qualcuno possa "interpretare" il fax e la raccomandata come richiesta di recesso del servizio. E' chiaro che non c'è scritto questo su questi documenti e chi contatta i clienti facendo, in malafede, la richiesta di disattivazione è passibile di denuncia oltre alla stessa H3G.
In questi casi è bene cautelarsi con questo nuovo fax; nel caso da me citato l'equivoco, chiamiamolo così, è stato risolto con le dovute scuse e con offerta di altra promozione (oltre a quella già ricevuta col 4371) che però è stata rifiutata dal cliente.
beh intanto qui bisogna dire una cosa di cui nessuna parla .....
IL PRIMO SETTEMBRE E' ALLE PORTE!!!!
E' PRATICAMENTE SABATO DI QUESTA SETTIMANA!!!
AHOO QUESTI CI RIMODULANOOO!