sarebbe da fare, se alla fine ci rimodulano i piani!
sarebbe da fare, se alla fine ci rimodulano i piani!
concordo ...
ad ogni modo la realta alla base di tutto è che le nostre vecchie tariffe, alla luce della nuova normativa, per loro non sono piu fonte di guadagno e quindi a parer loro che ben venga il recesso, l'mnp o quant'altro serva ad annullare queste vecchie sim, .. per loro quindi perdere un cliente con una vecchia sim equivale e non aver perso quasi nulla, invece cambiare tariffa e accettare la rimodulazione equivale ad acquisire un nuovo cliente, ....... noi possiamo solo giocare sul fatto di non rinnovare la nostra fiducia e cambiare quindi per un operatore piu serio; ... la vodafone credo che non abbia mai rimodulato le proprie tariffe anche se per la verita non ha mai avuto un granche come offerte, ... forse per la serieta la si potrebbe premiare.
Dovremmo essere in molti, ....tanti ... per poter applicare una politica del genere, .. dovrebbe essere come un colpo basso ed evolversi tutto in un giorno o due, sarebbe una risposta eloquente alle loro strategie e di sicuro successo per i nostri obiettivi.![]()
io, nel mio piccolo l'ho fatto.. non ho più una sola sim della 3. lo facessero tutti..
iPhone XS Max
se mi rimodulano il piano, lo faccio anche io puoi starne certo![]()
ehehehehe![]()
affondiamoli forza
mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata, sopra c'è il timbro della datel
mo voglio vedè se ritorna pure a me :![]()
c'è un nuovo articolo interessante su mobile blog che parla di 3 italia e che definisce gli utenti italiani come la gallina dalle uova d'oro della h3g, in pratica secondo i dati rappresentiamo il 48% del parco clienti;
E c.... si permettono anche di rimodulare? ..... allora queste uova d'oro tiriamogliele appresso, o rimettiamogliele dove le hanno ca....