Quello che leggo stamattina in giro per la rete mi ha in pratica trasformato in una specie di sensitivo, sta succedendo cio che vi avevo malamente ipotizzato.
Non voglio che mi disattivino le utenze desidero semplicemente che resti attiva l'attuale tariffa, o almeno l'autoricarica; ad ogni modo noi nella lettera abbiamo solo scritto che non accettiamo la rimodulazione, ... loro ovviamente ci provano,, .. la mia paura è che ci facciano fare la stessa fine di quei 5000 che si sono visti disattivare le utenze per scadenza del contratto anche se non è effettivamente scaduto
, ... se dovesse succedere non aspettero che MC faccia la causa, .. la intentero io direttamente, ... forse è proprio questo quello che stanno facendo molti dei 5000; un'altra soluzione sarebbe quella di fare come quel'operaio australiano di qualche mese fa, prendere un bulldozer e buttare giu i ripetitori dell'operatore :chair:
si infatti.. io cmq ho appena spedito questa mattina, una raccomandata unica per le mie due utenze, secondo il modello dell'aduc, e una all'auduc come copia per conoscenza. Staremo a vedere..ps: ah e ovviamente le raccomandate che ho mandato sono tutte con ricevuta di ritorno.. così non mi possono dire di non averla ricevuta
![]()
si infatti![]()
è di poco tempo fa la notizia che un paese di 3100 anime, nel viterbese credo, si stia ribellando a telecom e tim per la mancata attivazione delle linee adsl, in pratica stanno tutti disdicendo i contratti telefonici con tim e telecom, in massa, fino ad adesso sono circa 100 le disdette e oltre mille quelle in corso; ..... poiche una cosa è la telecom ed un'altra è la 3 mi domando .. che cosa succederebbe se lo facessimo noi utenti della tre? ......
disattivando le 5000 utenze tutte d'un colpo hanno dimostrato che per loro 5000 sono frugolini quindi credo che per avere successo dovremmo essere almeno in 100.000 a fare recesso o mnp
sarebbe da fare, se alla fine ci rimodulano i piani!
concordo ...
ad ogni modo la realta alla base di tutto è che le nostre vecchie tariffe, alla luce della nuova normativa, per loro non sono piu fonte di guadagno e quindi a parer loro che ben venga il recesso, l'mnp o quant'altro serva ad annullare queste vecchie sim, .. per loro quindi perdere un cliente con una vecchia sim equivale e non aver perso quasi nulla, invece cambiare tariffa e accettare la rimodulazione equivale ad acquisire un nuovo cliente, ....... noi possiamo solo giocare sul fatto di non rinnovare la nostra fiducia e cambiare quindi per un operatore piu serio; ... la vodafone credo che non abbia mai rimodulato le proprie tariffe anche se per la verita non ha mai avuto un granche come offerte, ... forse per la serieta la si potrebbe premiare.
Dovremmo essere in molti, ....tanti ... per poter applicare una politica del genere, .. dovrebbe essere come un colpo basso ed evolversi tutto in un giorno o due, sarebbe una risposta eloquente alle loro strategie e di sicuro successo per i nostri obiettivi.![]()
io, nel mio piccolo l'ho fatto.. non ho più una sola sim della 3. lo facessero tutti..
iPhone XS Max