Ieri mattina mi sono arrivate le tessere mc, avevo fatto il pagamento a ferragosto e mi sono gia arrivate le tessere, sono stati davvero efficienti, magari alla tre fossero cosi celeri
Comunque le ricevute delle raccomandate non mi sono ancora arrivate, come modello di raccomandata ho usato il primo che avevi pubblicato, ho fatto bene? questo dell'aduc pero mi sembra un tantino migliore.

) per essere tutti decisi e concordi nel rispondere, mantenendo ferma la richiesta di non modificare l'attuale tariffa...

, .. la mia paura è che ci facciano fare la stessa fine di quei 5000 che si sono visti disattivare le utenze per scadenza del contratto anche se non è effettivamente scaduto
, ... se dovesse succedere non aspettero che MC faccia la causa, .. la intentero io direttamente, ... forse è proprio questo quello che stanno facendo molti dei 5000; un'altra soluzione sarebbe quella di fare come quel'operaio australiano di qualche mese fa, prendere un bulldozer e buttare giu i ripetitori dell'operatore :chair: