Secondo me ti rimodulano lo stesso...
Come da titolo, scenari prospettati?
Secondo me ti rimodulano lo stesso...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Solitamente, gli operatori riconoscono la "buona fede" ed accettano che l'utente disdica anche dopo alcuni mesi, senza pagare penale.
Ovviamente, più passa il tempo dalla trimodulazione effettiva, più diventa difficile affermare di non sapere che la rimodulazione c'è stata.
Per non so quale motivo alla 3 la mia usim risulta inattiva da gennaio 2006 nonostante la utilizzo alla grande...
e su questo numero nonostante l'anomalia mi hanno mandato l'sms di rimodulazione...
Quindi temo che o ti arriverà in ritardo o ti rimoduleranno lo stesso.
a mio padre non è arrivato alcun sms di notifica... ha una super3, penso la rimodulazione ci sia ugualmente.
Immagino anch'io che la rimodulazione ci sia ugualmente, in teoria però potrei diffidarli a farla finchè non mi comunicano la stessa e passano i canonici 30 giorni.
Che ne dite è fattibile?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ma si, denuncia più, denuncia meno...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
beh la cosa è veramente strana, non è arrivato l'sms nemmeno a me ma sono successe le seguenti cose:
1) Al numero verso cui ho chiama e videochiama gratis un amico l'sms è arrivato a inizio luglio (tariffa Super3 attivata a dicembre con portabilità da TIM).
2) mi hanno inviato 2 (DUE) volte l'sms chiedendomi di aderire alla promozione Jolly3 dicendomi che potevo cambiare tariffa senza costi aggiuntivi.
3) mi hanno inviato a casa la lettera in cui mi invitavano ancora ad aderire alla promozione Jolly3 alle condizioni di cui sopra.
4) mi hanno inviato l'sms di Luna Park 3
5) mi hanno inviato l'sms con cui mi invitavano a passare spontaneamente a super10 senza spese anche questo 2 volte.
6) mi hanno inviato 2 volte l'sms de "l'autoricarica raddoppia".
Insomma possibile che si ricordino di mandare tutta questa bella roba e non l'sms della rimodulazione??
Cmq se mi rimodulano gli faccio causa alla grande
Tanto nel mio caso sono belli che dalla parte del torto
(questo non vuol dire che non aderisca alla protesta ma non ho capito bene verso chi devo fare il bonifico!!!!! Veditu batti un colpo!).