Non mi è arrivato l'sms di rimodulazione su Supertua+, scenari?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Non mi è arrivato l'sms di rimodulazione su Supertua+, scenari?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

beh la cosa è veramente strana, non è arrivato l'sms nemmeno a me ma sono successe le seguenti cose:

1) Al numero verso cui ho chiama e videochiama gratis un amico l'sms è arrivato a inizio luglio (tariffa Super3 attivata a dicembre con portabilità da TIM).
    2) mi hanno inviato 2 (DUE) volte l'sms chiedendomi di aderire alla promozione Jolly3 dicendomi che potevo cambiare tariffa senza costi aggiuntivi.
    3) mi hanno inviato a casa la lettera in cui mi invitavano ancora ad aderire alla promozione Jolly3 alle condizioni di cui sopra.
    4) mi hanno inviato l'sms di Luna Park 3
    5) mi hanno inviato l'sms con cui mi invitavano a passare spontaneamente a super10 senza spese anche questo 2 volte.
    6) mi hanno inviato 2 volte l'sms de "l'autoricarica raddoppia".

Insomma possibile che si ricordino di mandare tutta questa bella roba e non l'sms della rimodulazione??

Cmq se mi rimodulano gli faccio causa alla grande
    Tanto nel mio caso sono belli che dalla parte del torto
    (questo non vuol dire che non aderisca alla protesta ma non ho capito bene verso chi devo fare il bonifico!!!!! Veditu batti un colpo!).

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    Cmq se mi rimodulano gli faccio causa alla grande
    Se hai un piano telefonico sottoposto alla rimodulazione credo che verrà messa in atto anche se, per caso, l'sms sia andato perso.
    Simone ©

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Se hai un piano telefonico sottoposto alla rimodulazione credo che verrà messa in atto anche se, per caso, l'sms sia andato perso.
    ma sono sicuro al 99% che mi applicheranno la rimodulazione, ma il punto è che se non hanno inviato nemmeno l'sms sicuramente, al 100% NON possono farlo relativamente alla mia utenza.

Peggio per loro insomma.
    In ogni caso l'sms non è proprio arrivato, non sono stato io a cancellarlo, anzi sono stato molto molto attento a controllare cosa c'era scritto nelle loro comunicazioni...

Quindi almeno verso di me sono dalla parte del torto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social