Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
1) non è detto. é a discrezione del giudice, quest'ultimo potrebbe anche ordinare il ripristino della linea con tutti gli annessi e connessi, non ultimo il credito, se gli sembra molto verosimile che tu abbia ragione. Attenzione però, il ricorso ex art. 700 si presenta al Tribunale, non al giudice di pace. Inoltre le spese dovrebbero essere inferiori rispetto alla proposizione della domanda giudiziale, mi sembra di ricordare che il contributo unificato sia dimezzato (ma devo ancora sincerarmi di questo).
tribunale?? ma quindi tu non fai riferimento alla istanza di riattivazione (mod GU5 mi pare) da presentare contestualmente a quella di conciliazione, sempre al co.re.com. stesso??

2) io faccio indicare solo il numero di telefono i dati del titolare della usim e del gestore. La cosa più importante è fare presto, soprattutto considerato che H3G non sempre si presenta alle procedure conciliative.
spero tu abbia ragione, mi sono preoccupato solo del fatto che essendo scritto ben chiaro sul modulo di compilarlo in tutte le sue parti, che i tempi magari si potessero allungare x una piccola mancanza... ok allora domani parte la raccomandata al co.re.com.