salve ragazzi..ho letto i vostri post e condividuo quanto dite!
hanno beccato anche me....e pensate che sono l'avvocato dell'Adiconsum di napoli.
anche io ho inviato la raccomandata a quella bancarella che chiamano H3G facendola precedere dal fax.
per quanto riguarda la risposta non ho saputo ancora niente ma mi sto precostituendo tutta la documentazione per aggredirli in sede legale.
ho chiesto il tabulato delle chiamate in entrata ed in uscita fino al 19 luglio, sto cercando di avere i tabulati tim di tutti coloro che ho chiamato nel mese di luglio ed ho recuperato tutti i messaggi che ho inviato.
a settembre deciderò se procedere con un provvedimento d'urgenza (art.700 c.p.c.) o con azione ordinaria.
giuridicamente ritengo che non ci siano grossi problemi atteso che c'è stata una palese violazione delle condizioni di contratto quindi la questione non è se ci restituiscono il credito intero o al netto dei bonus ma riguarda la disattivazione.
per il tentativo di conciliazione (obbligatorio per legge) avverto tutti i campani che, non esistendo ancora il corecom, è necessario fare richiesta presso la C.C.I.A.A. di napoli (sono uno dei conciliatori): costa circa 40 euro anche se la H3G di solito non si presenta ma , essendo obbligatoria, è cmq da fare.
Ciao,
mi vorrei mettere in contatto privatamente con te, ma hai optato per non ricevere messaggi. Clicca sul mio profilo e contattami per favore via Skype.