Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
@sbarabaus:
un po' di margine ci puo' pure essere... ma NON un esatto anno intero proprio come successo a me! E ribadisco che nonostante tutto non si puo' ancora sapere la data di scadenza della usim! Ne via fonia ne via portale wired! E' assurdo e ridicolo! Ma soprattutto INACCETTABILE.
Ora speriamo di ripristinare la situazione, ma per evitare problemi futuri, bisognera' insistere alla tre per far visualizzare o poter conoscere in maniera AUTONOMA la data di scadenza senza contattare il servizio clienti (che non e' sempre affidabile, ognuno da' risposte differenti).
Ad ogni modo, per quanto riguarda la mia usim, ieri parlando con una signorina del 133, la stessa ha provato a fare la furba rinfacciandomi che non avevo mai ricaricato, e ovviamente gli ho ribattuto che non aveva importanza in quanto loro non mi avevano ne avvisato (come in altre usim che posseggo, tra l'altro!) ne consentito di conoscere la data di scadenza! Dopo un po' di battibecco "casualmente" cade la linea (non per colpa mia intendo!).
Oggi richiamo e mi dicono invece che e' stata disattivata per errore, ma che per riattivarla dovro' essere ricontattato e mi trasferiranno credito, numero e tariffa (quest'ultima cosa da me richiesta specificamente alla operatrice) in una nuova usim. Mi sono purtroppo dimenticato di chiedere se mi sarebbe costato qualcosa, ma se mi richiameranno glielo chiedero' sicuramente.

Come vedete le risposte degli operatori sono sempre differenti.

Ieri ho chiamato e mi hanno detto che ci sono buone speranze di riattivazione. Oggi richiamo e mi dicono che devo "morire"...

Io personalmente non li chiamo piu'...

Per la cosa che ti hanno detto, probabilmente e' quello che hanno offerto a me... Ovvero il recupero del solo numero, poiche' devi attivarti una nuova sim con nuova tariffa e soprattutto dal credito e' escluso quello da autoricarica.