disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    La mia utenza e quella di mia moglie le ho ricaricate a Gennaio.

    Sono andato nello storico delle ricariche , ma nn c'e' traccia

    E adesso ? Che faccio ?!?!?!

    Mi conviene fare un'altra ricarica per stare tranquillo ?

    Evidentemente hai fatto qualche mnp o cambio numero ecc.
    Dovrebbe essere questo il motivo per cui non si vedono.

    togli quello scudettaccio giallorosso che avete preso 4 pappine a dortmund!!!!!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Evidentemente hai fatto qualche mnp o cambio numero ecc.
    Dovrebbe essere questo il motivo per cui non si vedono.
    Macche' cambio numero !
    Macchè MNP !
    Niente di niente !!

    Ci sono SOLO i mesi : LUGLIO ed APRILE !

    togli quello scudettaccio giallorosso che avete preso 4 pappine a dortmund!!!!!

    1) Io nn mi tolgo un bel niente
    2) Pensa alla tua squadra
    3) Se non capisci che dopo soli 5 giorni di rirtiro, con le gambe ancora imballate, puoi perdere contro una squadra che ha una preparazione avanzata. Puoi perdere contro chiunque : anche contro l'Albinoleffe.
    Quindi.................de che stamo a parlà ? De niente!!!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  3. #3
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    In questa discussione non ce ne frega nulla nè della Roma e nè del Dortmund, fine dell' OT, torniamo in topic prima che vengano presi provvedimenti.


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    In questa discussione non ce ne frega nulla nè della Roma e nè del Dortmund, fine dell' OT, torniamo in topic prima che vengano presi provvedimenti.
    Vaglielo a dire alla persona che ha scassato la

    Io ho "dovuto" rispondere : di certo, nn mi facco mettere i piedi in testa da lui..............e da nessun altro !
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito Bombardiamoli ragazzi

    Spett.le Tre, vi scrivo per l'ennesima volta chiedendo l'immediata riattivazione della mia usim con numero ********* disattivata abusivamente poichè non sarebbe stata effettuata la ricarica per più di dodici mesi. Facendo ciò avete palesemente violato il contratto che vi riporto qui in seguito visto che sembra non lo conosciate. Riporto testualmente quanto riportato nelle condizioni generali di contratto:
    Articolo 5 - Durata:
    5.4 - In caso di Servizi prepagati, “3” fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno
    di attivazione della Carta USIM o dall’ultima operazione di pagamento (“ricarica”), più un ulteriore mese durante il quale la
    Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, “3” disattiverà la Carta USIM e non
    rimborserà il Credito Residuo. L’eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto “3”.

    Dove è il 13simo mese di sola ricezione come pattuito fra le parti?

    Come potete notare qui non si parla del fatto che ciò sia una facoltà ma che ciò sia un obbligo per tre. Rimango allibito per l'arroganza che state usando nel gestire questo problema che da quanto leggo è un soppruso che stanno subendo migliaia di clienti che come me hanno creduto in voi.

    Faccio inoltre presente che si tratta di un'interruzione abusiva di pubblico servizio per la quale mi riservo di valutare e chiedervi eventuali danni.

    Confidando in un immedito riscontro che porti alla riattivazione della mia sim, porgo distinti saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social