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disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #81
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Non credo le perderà... se effettivamente le USIM sono state disattivate perché non è stata effettuata la ricarica annuale, credo ci sia poco a cui attaccarsi.


    si però "credo" loro avrebbero almeno dovuto lasciare la ricezione per un mese, il contatto ne parla?

  2. #82
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    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Non credo le perderà... se effettivamente le USIM sono state disattivate perché non è stata effettuata la ricarica annuale, credo ci sia poco a cui attaccarsi.
    Si ma staccarla da un giorno all'altro senza avere possibilità "facile" di saperlo.. non è proprio carino..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
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  3. #83
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    Citazione Originariamente Scritto da cristiano82 Visualizza Messaggio
    si però "credo" loro avrebbero almeno dovuto lasciare la ricezione per un mese, il contatto ne parla?
    su questo hai ragione, sicuramente il comportamento non è stato limpido pero se effettivamente sono stati concessi 13 mesi con la possibilità di chiamare, è stato dato più di quello che prevedeva il contratto!!

  4. #84
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    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Si ma staccarla da un giorno all'altro senza avere possibilità "facile" di saperlo.. non è proprio carino..
    Infatti è sicuramente un comportamento infame, ma purtroppo "legalmente" credo che abbiano ragione loro...

  5. #85
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    su questo hai ragione, sicuramente il comportamento non è stato limpido pero se effettivamente sono stati concessi 13 mesi con la possibilità di chiamare, è stato dato più di quello che prevedeva il contratto!!
    se non sbaglio nemmeno online c'era la data di scadenza della sim, cmq un preavviso ci vuole, non è stato dato perchè era tutto programmato.

  6. #86
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    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    ritorno in topic, io ho appena ricaricato 2 schede su 4 (massimo giornaliero consentito dallo shop3 per utenti normali), nonostante le avessi ricaricate a febbraio. Ho fatto lo screenshoot della videata ordine ed ho messo le mail in cassaforte
    Ho avuto una brutta esperienza con vodafone (per mia negligenza) e mi lecco ancora le ferite
    Certo la storia della 3 è impugnabile, perchè non c'è modo di conoscere la data di scadenza.
    Come al solito si danno la zappa sui piedi, saranno vittime del caldo
    Semplicemente ci provano a truffare i clienti, poi via con il solito muro di gomma, con minaccie legali in caso di alti crediti da autoricarica, ecc...ecc...

    Poi chia rriva in causa gli fanno pure le scuse, gli altri sono soldi rubati e grande festa per 3.

    La cosa ridicola è che c'è ancora chi difende questi ladri!

  7. #87
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
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    Citazione Originariamente Scritto da cristiano82 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio nemmeno online c'era la data di scadenza della sim, cmq un preavviso ci vuole, non è stato dato perchè era tutto programmato.
    Concordo pienamente con te sulla "non buona fede di tre"... però dove sta scritto che un "preavviso ci vuole?"

  8. #88
    Partecipante Semplice
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    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con te sulla "non buona fede di tre"... però dove sta scritto che un "preavviso ci vuole?"
    Ok, allora siamo tutti in torto, e non possiamo farci nulla.
    Ho chiamato il 133 e mi dice di inviare un fax ad un loro numero verde, e che stanno attivando un'area apposita a questo tipo di problema. Non si sa se sul sito o sempre chiamando il 133.
    Cmq sono bene preparati i call center, era già previsto secondo me.

  9. #89
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
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    Appena contattato l'operatore del 133:
    Mi dice testualmente:

    Per quanto è accaduto questa mattina, la direzione di H3g ha emanato una nota per gli operatori del custormer care, che viste le numerosissime chiamate di utenti con numero disattivo, bisogna lasciare una nota con il numero disattivato e un numero su cui essere richiamati. (possiiblmente intestato alla stessa persona e meglio se H3g)
    Parlando con l'operatore, mi diceva che h3g farà in modo di far recuperare credito e numero.
    Aggiungo che rispetto a stamattina (ho fatto 3 telefonate) questa nota del management di , non c'era sui loro terminali.
    Mi ha detto alla fine che non devo preoccuparmi, che si tratta di un "disservizio" accaduto ad alcune migliaia di utenti e che tutto si potrà ripristinare.
    Aggiungo io:

    fax subito e visto che è meglio avere una traccia scritta come si deve per chi ha migliaia di euro di credito, raccomandata AR a prescindere che abbiano risolto prima dell'arrivo in tre o meno. (meglio abbondare non si sa mai)

    Verificate questa cosa che vi ho scritto con gli operatori, perchè la nota è uscita in tarda mattinata per gli operatori del secondo turno.
    Mi giunge anche notizia (che non posso provare ovviamente) che sono state disattivate alcune utenze di gente che conta (politici?? ) e che sia successo un casino. (davvero ?????? )

    Se ho altre info le scrivo, fate altrettanto se di fonte certa.
    Ciao

  10. #90

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    Allora ragazzi... è giustissimo e sacrosanto che Tre stacchi le USIM dopo 13 mesi e mezzo... però dall'altra parte deve mettere in condizione l'utente di SAPERE la scadenza in qualche modo, e non dovendo ricordare quando si è effettuata l'ultima ricarica.

    In ogni caso pare che la mole delle lamentele sia così elevata che dentro H3G stiano seriamente riflettendo e che stiano valutando il da farsi... con questo non posso assicurarvi che riavrete numero e credito residuo, ma IMHO ci sono delle possibilità che tornino sui loro passi...

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