Appena contattato l'operatore del 133:
Mi dice testualmente:
Per quanto è accaduto questa mattina, la direzione di H3g ha emanato una nota per gli operatori del custormer care, che viste le numerosissime chiamate di utenti con numero disattivo, bisogna lasciare una nota con il numero disattivato e un numero su cui essere richiamati. (possiiblmente intestato alla stessa persona e meglio se H3g)
Parlando con l'operatore, mi diceva che h3g farà in modo di far recuperare credito e numero.
Aggiungo che rispetto a stamattina (ho fatto 3 telefonate) questa nota del management di , non c'era sui loro terminali.
Mi ha detto alla fine che non devo preoccuparmi, che si tratta di un "disservizio" accaduto ad alcune migliaia di utenti e che tutto si potrà ripristinare.
Aggiungo io:
fax subito e visto che è meglio avere una traccia scritta come si deve per chi ha migliaia di euro di credito, raccomandata AR a prescindere che abbiano risolto prima dell'arrivo in tre o meno. (meglio abbondare non si sa mai)
Verificate questa cosa che vi ho scritto con gli operatori, perchè la nota è uscita in tarda mattinata per gli operatori del secondo turno.
Mi giunge anche notizia (che non posso provare ovviamente) che sono state disattivate alcune utenze di gente che conta (politici?? ) e che sia successo un casino. (davvero ?????? )
Se ho altre info le scrivo, fate altrettanto se di fonte certa.
Ciao



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
