disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio
    direi che qualche centinaio di utenti sta maledendo la 3
    Ehm, si dice "maledicendo" .......

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ehm, si dice "maledicendo" .......
    eheheh nel frattempo sono anche diventato dislessico... si scrive così...???

    dai cavolo ero e sono ancora sotto stress.... con 3 S!!!

    quindi dobbiamo chiamare e segnalare la nostra insoddisfazione o basta una mail???

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio
    direi che qualche centinaio di utenti sta maledendo la 3
    .
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    c'è gente che sulle sim che ha ricaricato trova usim inattiva e quella senza ricarica sono vive e vegete....c'è qualcos'altro nella vicenda

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Io mi sto aggrappando alla loro carta servizi che prevede DODICI MESI PER CHIAMARE PIU' UNO PER RICEVERE... 3 non ha rispettato questo contratto (io chiamavo e ricevevo fino a ieri sera), quindi sono INADEMPIENTI ...ragazzi prima di appellarvi a Bersani prendete questa norma delle CGC come buona!
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    è verissimo perchè la tre dice dopo dodici mesi ti dò un mese in cui puoi solo ricevere.........

    in ogni caso la tre è inadempiente!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    E ****CASUALMENTE**** su una mia Super3 tempo fa è arrivato un sms...del tipo "se non fai un evento di traffico la sim scade".... com'è che sulla ST+ non è arrivato nessun avviso? La risposta purtroppo la so già...
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito dissattivata anche a me

    Da questa mattina disattivata anche la mia supertua+, insistiamo sul fatto che non ci hanno dato il mese di blocco chiamate, col quale ci saremmo accorti subito, essendo previsto dal contratto tre.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di ianara
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    736

    Predefinito

    E' successo anche ad un mio cliente, l'operatore non sa dire il perchè...bello!!!
    ma almeno hanno detto che compilando un modulo si può recuperare il credito(il modulo risulta introvabile).

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, anche a me è successa la stessa cosa, volevo chiedervi, ma questi fetenti non dovrebbero inviare un messaggio che avvisa della disattivazione?? vodafone mi ricordo che lo fa e se non ricarichi ti lascia un mese di tempo per effettuare una ricarica disabilitando solamente le chiamate in uscita, sbaglio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social