c'è gente che sulle sim che ha ricaricato trova usim inattiva e quella senza ricarica sono vive e vegete....c'è qualcos'altro nella vicenda
Io mi sto aggrappando alla loro carta servizi che prevede DODICI MESI PER CHIAMARE PIU' UNO PER RICEVERE... 3 non ha rispettato questo contratto (io chiamavo e ricevevo fino a ieri sera), quindi sono INADEMPIENTI ...ragazzi prima di appellarvi a Bersani prendete questa norma delle CGC come buona!
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
è verissimo perchè la tre dice dopo dodici mesi ti dò un mese in cui puoi solo ricevere.........
in ogni caso la tre è inadempiente!
E ****CASUALMENTE**** su una mia Super3 tempo fa è arrivato un sms...del tipo "se non fai un evento di traffico la sim scade".... com'è che sulla ST+ non è arrivato nessun avviso? La risposta purtroppo la so già...
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
Da questa mattina disattivata anche la mia supertua+, insistiamo sul fatto che non ci hanno dato il mese di blocco chiamate, col quale ci saremmo accorti subito, essendo previsto dal contratto tre.
E' successo anche ad un mio cliente, l'operatore non sa dire il perchè...bello!!!
ma almeno hanno detto che compilando un modulo si può recuperare il credito(il modulo risulta introvabile).
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, anche a me è successa la stessa cosa, volevo chiedervi, ma questi fetenti non dovrebbero inviare un messaggio che avvisa della disattivazione?? vodafone mi ricordo che lo fa e se non ricarichi ti lascia un mese di tempo per effettuare una ricarica disabilitando solamente le chiamate in uscita, sbaglio?