Ciao,
mi vorrei mettere in contatto privatamente con te, ma hai optato per non ricevere messaggi. Clicca sul mio profilo e contattami per favore via Skype.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
allora partiamo dall'inizio:
1) quando dico giudice dico giudice... che in primo grado può essere o il giudice di pace per cause che hanno ad oggetto beni mobili fino ad un valore di circa 2500 euro oppure il tribunale per un importo superiore (è più complicato ma semplifico al massimo). é sempre il tribunale per i ricorsi ex art. 700 cpc.
2) per importi superiori a 516,16 euro
hai bisogno di un avvocato anche se vai dal giudice di pace... quindi in quel caso il formulario non ti serve...
3) chi da importanza al numero facilmente scende a patti con tre...
4) è agosto le poste funzionano come un lattante col singhiozzo... e poi sei sicuro che consegnandola a mano non vada persa...
Ciao!
Salve ragazzi, in primis mi scuso con chi cerca di contattarmi invano ma non so come modificare le impostazioni.
non mi considerate saccente me devo fare alcune specificazioni….
1) il discorso sull’usucapione non ha senso perché qui siamo in materia contrattuale. Quindi partiamo dal presupposto che con H3G tutti noi abbiamo stipulato un vero e proprio contratto (anche se con un potere contrattuale quasi nullo tanto che si parla di contratti per adesione) regolato dalla condizioni generali di contratto. Da tali condizioni H3G non può discostarsi quindi è una stron@@ta quanto detto nella mail ricevuta da un amico secondo la quale H3G può decidere di avvalersi o meno di concedere il 13# mese solo in ricezione.
Se ho stipulato un contratto e nel contratto è previsto il 13° mese di ricezione, H3G è inadempiente.
2) il famoso 700 c.p.c. riguarda il Tribunale e non il G.d.P. Se il giudice valuta positivamente la fondatezza della domanda può disporre la riattivazione della scheda con tutte e dico tutte le caratteristiche del 19.07.07
Ora, se H3G è una società con legali seri, dopo un po’ di casino RIATTIVERA’ le usim altrimenti li porto in giudizio e gli faccio la pelle!! E mi conviene pure visto che sono avvocato…..la spese di giudizio me le pagano loro….i fessi!!!!
p.s. gli stro@@i potrebbero modificare le condizioni generali di contratto (art. 22).....ma qualcuno ha ricevuto la raccomandata a/r?? ma quanto sono fessi......
purtroppo penso sia quasi necessario un avvocato.....rivolgiti ad un'associazione di consumatori....ma non una di quelle improvvisate....!!
Ricapitolando: cosa bisogna fare per farsi riattivare d'urgenza la usim con credito, tariffa e numero al 19/07/07?
Ex. Art. 700 c.p.c.?
E come si procede?
O modulo gu5?
E quindi dove si recupera l'eventuale modulo?
Scusate, ma non ci ho capito poi molto.
Per ora io ho inviato raccomandata a/r con il testo personalizzato di qualche pagina fa di questo thread, senza ancora aver ricevuto la cartolina di risposta.
Nel frattempo continuano a rispondermi in (più di una) e-mail che è stata disattivata per i 13 mesi e stronz@te simili, ovvero e-mail fotocopia di quelle già postate da altri (identiche, ve lo posso assicurare).
Inutili le mie risposte, probabilmente agirò in giudizio perché non ne posso più di questa gentaglia. Però prima vorrei tentare qualcosa di rapido.
P.s.: qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa nel frattempo? Escludendo attivazioni di usim acquistate e con credito + numero trasferito (MI RACCOMANDO NON ACCETTATE!!!!!!!).
é lo stesso identico discorso che faccio io.
Ma la mia idea è che H3G abbia premeditato tutto sin dall'inizio, il consulente legale l'ha consultato solo per valutare se gli conveniva tirare la corda e come ho scritto in un altro post chiaramente gli conviene se i 5000 disattivati avevano in media 1000 euro di credito sulla Usim... in tal caso la cifra in ballo sarebbe 5 milioni di euro, non so se mi spiego...
raga ho il vostro problema,non so che fare ho letto tutta la discussione ma non ho capito bene... gentilmente potete postare i passi da fare per riavere il nostro caro numero e credito... grazie sono disperato....
http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml
http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_home
mimandaraitre@rai.it
Fatene buon uso in TANTISSIMI!!:thumbup:
Pensate oggi mi chiamano dalla 3 per una email che ho fatto il 20/07.. wow che rapidità!!:applauso:
Insistono con la ricarica non fatta.....con il fatto che non hanno dato il 13esimo mese per avvantaggiare l'utente......con la loro campagna di sms che secondo loro ha raggiunto tutti o quasi.......che bontà loro sono disposti a darmi numero telefonico, credito pagato MA NON QUELLO DA AUTORICARICA:LOL:.....che nel loro sito era distinto e visibile il traffico acquistato e da autoricarica e la sacadenza....SI, ADESSO L'HANNO MESSO I FIGLI.....:censored:
CHE PALLE RAGAZZI....!
Naturalmente ho detto che la cosa non mi interessava e non mi suscitava particolari emozioni:cry: o sentimenti di gratitudine :cesso:verso il gestore e che avrei proceduto per altre strade..:nono:
bravo.hai fatto benissimo. ma secondo voi, se avessero rispettato al 100% le condizioni di contratto, si sarebbero "disturbati" a chiamarci e ad offrirci il recupero del numero e del credito acquistato? se mi chiamano me li mangio per telefono. ora voglio essere risarcito. non mi basta neanchè più la restituzione di tutto il credito che avevo. li voglio in ginocchio fuori la porta di casa mia.sti *******.
p.s. e dite a chi vi chiama che le eventuali modifiche delle condizioni di contratto devono essere inviate a mezzo raccomandata a/r e non con sms. art.22 condizioni generali di contratto.
io non ho ancora ricevuto la ricevuta della raccomandata... qualuno si?
ho letto tutta la discussione, ma non ci ho capito niente di concreto. anche a me hanno tolto numero e credito per mancata ricarica dopo 13 mesi senza neanche un sms di avvertimento. è un numero che io uso per lavoro e ho urgenza nella riattivazione,ma non sono disposto a perdere il credito dell'autoricarica.per il momento l'unica cosa che ho fatto è un reclamo telefonico. ma vorrei fargli causa per tutti i disaggi che mi hanno creato.qualcuno può dirmi cosa fare??? please help me!!!!
Ciao ragazzi, scusate il ritardo.... anche io sono della vostra cerchia disattivazione della sim 3 supertua+ per mancata ricarica....
fino ad ora ho mandato solo due fax di protesta..... con risposta da parte loro di restituzione del credito acquistato e il numero.....
volevo seguire anche io la vostra linea dura... solo ke nn posso usufruire dell'appoggio del corecom avendo residenza in sicilia ( e in piu vivo a trento per lavoro)......
volevo sapere se avevate dei modelli pre-impostati in modo da uniformarmi a tutti voi.......
Paolo