Ripropongo qui un quesito posto anche su altri siti: c'è un tempo limite di attesa di una risposta dal corecom, trascorso il quale posso passare al giudice?
Visualizzazione Stampabile
Ripropongo qui un quesito posto anche su altri siti: c'è un tempo limite di attesa di una risposta dal corecom, trascorso il quale posso passare al giudice?
Capiamo bene una cosa: l'eventuale riattivazione del numero, con l'importo relativo all'ultima ricarica, non autoricarica, come propostomi da H3g (che mi ha chiamato, non che ho contattato io), HA O NON HA secondo voi attinenza con la questione del credito?
Mi spiego meglio: l'operatrice mi ha espressamente detto che l'eventuale riattivazione del mio vecchio numero non ha nulla a che vedere con la questione credito, la quale nel caso, verrebbe trattata come elemente completamente staccato.
Il mio dubbio è che invece non sia cosi', e che magari fra ics tempo venga fuori che aver accettato la riattivazione mi preclude ogni mossa riguardo al credito.
Mi date un po' di pareri a breve? Venerdi' saro' ricontattato per una decisione al momento, e vorrei sapere al meglio come comportarmi.
Grazie
Andrea
Ho l'impressione che a te capita un impiegato incompetente o menefreghista. E' un tuo diritto conoscere gli atti che ti riguardano e l'ente pubblico di deve fornire su tua richiesta per iscritto nome cognome ed altre informazioni del funzionario che segue la tua pratica. Fai una richiesta scritta al Corecom ai sensi della legge 241 relativa alla trasparenza degli atti amministrativi e chiedi il tutto, hanno 30 giorni a risponderti se sforano incorrono in sanzioni penali.
[quote==flyer=;328332]Il Corecom Veneto mi da ragione ma la richiesta fatta a H3G ha dato esito negativo e non mi vogliono neanche riattivare il numero.
La fonzione del Corecom e limitatissima ed è solo quella di segnalare le cose (roba da matti!)
Ad ogni modo io procederò con l'ex art.700, purtroppo peràò dovro attendere il 20 settembre (giorno di scadenza dei famosi 30 gg dalla segnalazione al Corecom).
[quote]
ATTENZIONE!!!!!!!!!
Il 700 lo puoi presenteare INDIPENDENTEMENTE DALLA RICHIESTA DI CONCILIAZIONE!
Se hai un numero di un altro operatore (tipo un 338 o un 347) dopo 30 giorni torna all'operatore di origine e non puoi più recuperarlo, in quel caso il 700 DEVI proporlo PRIMA (aggiungo che quasi sicuramente lo vinci) e non dopo aver atteso l'esito della conciliazione, in tale ultimo caso, verosimilmente, perdi il numero.
Lo sto ripetendo dal 20 luglio!
ragazzi hanno disattivato la scheda anche a me! martedì 4 settembre.
il tutto senza mese di preavviso!! però ieri ho ricevuto un mms di pubblicità della 3.
cosa posso fare per farmi riattivare il numero?
è UNO SCHIFO!!!!!
stamane è arrivata la raccomandata delle autorità delle comunicazioni tutela dei consumatori !!!!
L'italia è un paese di ***** questi mangiano con i gestori di telefonia e non ci tutelano per nulla!!!
ma come io dico che non mi hanno dato il 13° mese e la h3g gli dice che per loro è stato erogato tutto è il contratto è stato applicato bene?
ma so ******** questi che ci tutelano o mangiano nello stesso piatto?
Va be questa è l'italia un paese di fessi che comandano e fanno il magna magna e ci sono altri fessi io copreso che li fa mangiare
reflex di la tua
I M P O R T A N T E ! !
Se qualcuno è in possesso degli screenshot, delle immagini da internet o delle scansioni dei volantini informativi riguardo le promozioni Supertua del 2004-2005 me le può inviare per cortesia? ..o dirmi dove reperirle!!
Sarebbero molto interessanti per il mio legale.
Poi vi faccio sapere.
Grazie!!
Scusate.
Io sono al momento bloccato, non so più cosa fare. Ho inviato la raccomandata A/R alla 3, la quale è arrivata il 30 luglio scorso, ma non mi hanno ancora risposto. Ora ho appena provato a mandare una mail sia all'adiconsum che al corecom della regione Lazio ma non so se mi potranno aiutare. I formulari li ho scaricati ma non so come si compilano, naturalmente mi riferisco ad alcuni campi di tali moduli.
Qualcuno potrebbe darmi una mano, eventualmente dandomi qualche suggerimento generico e/o rispondendo alle mie domande (specialmente riguardanti i formulari!).
Grazie.
Devi inviare via fax al Corecom della tua regione i formulari UG e GU5 per maggiori informazioni su come fare vai su www.norimodulazioni.com