Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reflex
Ha sbagliato la tre a far durare il periodo di chiamate in entrata ed uscita oltre i 12 mesi
[....]
Quindi la tre ha torto marcio, spero che l'abbiano disattivata anche a qualche professionista che li spelli con richieste di risarcimento danni astronomiche.
prosit.
E' esattamente così. Se 3 ha lasciato passare i 13 mesi senza battere ciglio, di fatto quello è stato un tacito assenso (rinnovo) per altri 12 mesi!!!
Vuol dire che gli stava bene continuare le cose così. La legge lo chiama tacito assenso.
E adesso sperano pure di farla franca??
-
Nessuna invidia
Nessuna invidia per nessuno ho due supertua+ conosco BENISSIMO i metodi di autoricarica "allegri" e non ne ho mai usufruito. So solo che accusiamo i politici di abusare dei loro privilegi e per primi facciamo i soliti italiani che fanno di peggio appena possibile: parlo di cose quotidiane dal superare la gente in coda ecc fino appunto a pretendere più del dovuto. Non avremmo perso tariffe eccezionale della tim in minuti gratuiti, sms ecc, 3 non avrebbe disattivato sim anche se non ricaricate (ma almeno una ricarica all'anno dopo aver "legalmente ricaricato" per migliaia di euro penso qualcuno possa pur farla). Ricevo per lavoro circa 2/3 ore di telefonate al giorno da vari numeri e non ho mai avuto più di 100/150 € di autoricarica ma mi dite come si fa con metodi NORMALI ad avere migliaia e migliaia di euro in autoricarica? Ma fatemi un piacere abbiate almeno l'accortezza di
non protestare ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hostingstudio.net
E' esattamente così. Se 3 ha lasciato passare i 13 mesi senza battere ciglio, di fatto quello è stato un tacito assenso (rinnovo) per altri 12 mesi!!!
in termini giuridici più che un rinnovo direi che è una proroga tacita del periodo di chiamate in entrata ed uscita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scatto
Nessuna invidia per nessuno ho due supertua+ conosco BENISSIMO i metodi di autoricarica "allegri" e non ne ho mai usufruito. So solo che accusiamo i politici di abusare dei loro privilegi e per primi facciamo i soliti italiani che fanno di peggio appena possibile: parlo di cose quotidiane dal superare la gente in coda ecc fino appunto a pretendere più del dovuto. Non avremmo perso tariffe eccezionale della tim in minuti gratuiti, sms ecc, 3 non avrebbe disattivato sim anche se non ricaricate (ma almeno una ricarica all'anno dopo aver "legalmente ricaricato" per migliaia di euro penso qualcuno possa pur farla). Ricevo per lavoro circa 2/3 ore di telefonate al giorno da vari numeri e non ho mai avuto più di 100/150 € di autoricarica ma mi dite come si fa con metodi NORMALI ad avere migliaia e migliaia di euro in autoricarica? Ma fatemi un piacere abbiate almeno l'accortezza di
non protestare ....
il ragionamento non fa una grinza
ma qui il fatto è solo uno...
alcuni hanno dimenticato ( volutamente o meno di farsi la sua ricarica annua) e qui non riesco a trovare scusanti... un foglio excel con i dati delle sim non costa ne tempo ne fatica...
discorso diverso è per quelli che pur avendo ricaricato nei tempi giusti si sono trovati disattivate le schede, li hanno tutte le ragioni di protestare vivacemente e di :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sietta2000
mi verrebbe da offenderti , ma non lo faccio , per non essere ammonito.
tu devi essere bannato , per esserti permesso di dare dei ladri a tutti.
ti ricordo , che per ogni 10 centesimi che la tre ricaricava sulle st+ , incamerava 18 centesimi di interconnessione dagli altri gestori.
statte zitto , invidioso che non sei altro.
hai invidia per non aver avuto un briciolo di inteligenza per poterti autoricaricare?e te la prendi con tutti , dando del LADRO a tutti?????
mi fai pena
ps:
io non ho avuto nessuna usim st+ disattivata nonostante i miei crediti elevati.
CHIEDO AGLI ADMIN:
UN UTENTE DEL GENERE PUO' IMPUNEMENTE DARE DEL LADRO A TUTTI????
BANNATELO
Ha sbagliato Scatto ad aver scritto la parola "rubare"...
ma anche che tu che parli di "intelligenza" nell'autoricarsi: ma per carità!:thumbdown
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hostingstudio.net
E' esattamente così. Se 3 ha lasciato passare i 13 mesi senza battere ciglio, di fatto quello è stato un tacito assenso (rinnovo) per altri 12 mesi!!!
Vuol dire che gli stava bene continuare le cose così. La legge lo chiama tacito assenso.
E adesso sperano pure di farla franca??
Tacito assenso per altri 12 mesi?
Scusa e questa affermazione da che tipo di legge o ragionamento viene fuori?
:blink:
-
Almeno facessero qualcosa per sbloccare i telefoni bloccati .... visto che loro dicono che le sim non le attiveranno più.... XO' I TERMINALI OPERATOR LOCK POSSONO ESSERE USATI DA ALTRI GESTORI....
Di certo in vita mia un altra usim tre non l'acquisterò più... quindi come cliente mi hanno già perso.... e adesso mi sbloccano pure il terminale in tempi rapidi.. se no avrò altra documentazione da aggiungere al tentativo di concigliazione al corecom della Lombardia :D
-
Da domani inizieranno ad ri-attivare le usim disattivate per errore, ovvero quelle disattivate anche se hanno fatto la ricarica nei tempi giusti, indietro il numero, il piano e anche tutto il credito. Nei due giorni precedenti si vede che gli sono bastate le 10.000 e oltre ricariche fatte dai clienti colpiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kens
Tacito assenso per altri 12 mesi?
Scusa e questa affermazione da che tipo di legge o ragionamento viene fuori?
:blink:
Basta che ci ragioni sopra, non serve un esperto di diritto.
Se una sim che non ricarica da 13 mesi allo scadere dei 13 mesi non la disattivi, che cosa stai di fatto affermando?
Che ti sta bene così, o sbaglio???
Io non sto dicendo che chi non ha ricaricato per 13 mesi ha ragione, tutt' altro.
Ma 3 non può, dopo aver VOLONTARIAMENTE lasciato attive delle utenze per anche solo 13 mesi e un giorno (figuriamoci quando è di più), dimostrando quindi che gli stava bene eccome lo status quo, avvalersi di un principio i cui termini legali sono già ampiamente scaduti, quindi di fatto prorogando tacitamente il servizio e decidere, senza alcun preavviso: "Sai che ti dico? Che adesso la scadenza che ho prorogato non la prorogo più!"
Chi non ha ricaricato ha senza dubbio sbagliato, ma non venitemi per favore a dire che la 3 ha agito in piena legalità e nel rispetto contrattuale, perchè non è affatto così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
victor86
Da domani inizieranno ad ri-attivare le usim disattivate per errore, ovvero quelle disattivate anche se hanno fatto la ricarica nei tempi giusti, indietro il numero, il piano e anche tutto il credito. Nei due giorni precedenti si vede che gli sono bastate le 10.000 e oltre ricariche fatte dai clienti colpiti
Posso chiederti come fai a sapere questa cosa ?
:lol: