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scusate la domanda ma trovandomi all'estero il tempo per ricerche e connessioni ad internet e' alquanto limitato.
Due domande:
1) esiste un numero geografico e non 800179600 per inviare cosi' i fax anche dall'estero?
2)io sono lombardo, qual e' l'indirizzo del corecom a cui inviare le istante di conciliazione e contestuale riattivazione dell'utenza?
grazie
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Citazione:
Originariamente Scritto da
hostingstudio.net
Basta che ci ragioni sopra, non serve un esperto di diritto.
Se una sim che non ricarica da 13 mesi allo scadere dei 13 mesi non la disattivi, che cosa stai di fatto affermando?
Che ti sta bene così, o sbaglio???
Io non sto dicendo che chi non ha ricaricato per 13 mesi ha ragione, tutt' altro.
Ma 3 non può, dopo aver VOLONTARIAMENTE lasciato attive delle utenze per anche solo 13 mesi e un giorno (figuriamoci quando è di più), dimostrando quindi che gli stava bene eccome lo status quo, avvalersi di un principio i cui termini legali sono già ampiamente scaduti, quindi di fatto prorogando tacitamente il servizio e decidere, senza alcun preavviso: "Sai che ti dico? Che adesso la scadenza che ho prorogato non la prorogo più!"
Chi non ha ricaricato ha senza dubbio sbagliato, ma non venitemi per favore a dire che la 3 ha agito in piena legalità e nel rispetto contrattuale, perchè non è affatto così.
quindi se a mezzanotte e 1 minuto non hanno ancora disattivato sono fottuti per sempre?:LOL:
maddai!
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@sbarabaus:
un po' di margine ci puo' pure essere... ma NON un esatto anno intero proprio come successo a me! E ribadisco che nonostante tutto non si puo' ancora sapere la data di scadenza della usim! Ne via fonia ne via portale wired! E' assurdo e ridicolo! Ma soprattutto INACCETTABILE.
Ora speriamo di ripristinare la situazione, ma per evitare problemi futuri, bisognera' insistere alla tre per far visualizzare o poter conoscere in maniera AUTONOMA la data di scadenza senza contattare il servizio clienti (che non e' sempre affidabile, ognuno da' risposte differenti).
Ad ogni modo, per quanto riguarda la mia usim, ieri parlando con una signorina del 133, la stessa ha provato a fare la furba rinfacciandomi che non avevo mai ricaricato, e ovviamente gli ho ribattuto che non aveva importanza in quanto loro non mi avevano ne avvisato (come in altre usim che posseggo, tra l'altro!) ne consentito di conoscere la data di scadenza! Dopo un po' di battibecco "casualmente" cade la linea (non per colpa mia intendo!).
Oggi richiamo e mi dicono invece che e' stata disattivata per errore, ma che per riattivarla dovro' essere ricontattato e mi trasferiranno credito, numero e tariffa (quest'ultima cosa da me richiesta specificamente alla operatrice) in una nuova usim. Mi sono purtroppo dimenticato di chiedere se mi sarebbe costato qualcosa, ma se mi richiameranno glielo chiedero' sicuramente.
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La mia utenza e quella di mia moglie le ho ricaricate a Gennaio.
Sono andato nello storico delle ricariche , ma nn c'e' traccia :ohmy:
E adesso ? Che faccio ?!?!?! :(
Mi conviene fare un'altra ricarica per stare tranquillo ? :unsure:
:wall:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
@sbarabaus:
un po' di margine ci puo' pure essere... ma NON un esatto anno intero proprio come successo a me! E ribadisco che nonostante tutto non si puo' ancora sapere la data di scadenza della usim! Ne via fonia ne via portale wired! E' assurdo e ridicolo! Ma soprattutto INACCETTABILE.
Ora speriamo di ripristinare la situazione, ma per evitare problemi futuri, bisognera' insistere alla tre per far visualizzare o poter conoscere in maniera AUTONOMA la data di scadenza senza contattare il servizio clienti (che non e' sempre affidabile, ognuno da' risposte differenti).
Ad ogni modo, per quanto riguarda la mia usim, ieri parlando con una signorina del 133, la stessa ha provato a fare la furba rinfacciandomi che non avevo mai ricaricato, e ovviamente gli ho ribattuto che non aveva importanza in quanto loro non mi avevano ne avvisato (come in altre usim che posseggo, tra l'altro!) ne consentito di conoscere la data di scadenza! Dopo un po' di battibecco "casualmente" cade la linea (non per colpa mia intendo!).
Oggi richiamo e mi dicono invece che e' stata disattivata per errore, ma che per riattivarla dovro' essere ricontattato e mi trasferiranno credito, numero e tariffa (quest'ultima cosa da me richiesta specificamente alla operatrice) in una nuova usim. Mi sono purtroppo dimenticato di chiedere se mi sarebbe costato qualcosa, ma se mi richiameranno glielo chiedero' sicuramente.
Come vedete le risposte degli operatori sono sempre differenti.
Ieri ho chiamato e mi hanno detto che ci sono buone speranze di riattivazione. Oggi richiamo e mi dicono che devo "morire"...
Io personalmente non li chiamo piu'...
Per la cosa che ti hanno detto, probabilmente e' quello che hanno offerto a me... Ovvero il recupero del solo numero, poiche' devi attivarti una nuova sim con nuova tariffa e soprattutto dal credito e' escluso quello da autoricarica.
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basta che mandi una mail al 133 e chiedi le date delle ultime ricariche
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mmmm cose assurde cmq
io spero che ce le riattiveranno con il credito effettivo
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ronin
basta che mandi una mail al 133 e chiedi le date delle ultime ricariche
ronin ma quale 133 quelli staccano pure l'accesso al profilo sopra internet senza darti la possibilità di vedere controllare o fare altro ci hanno cacciato di botta
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Citazione:
Originariamente Scritto da
GODUMESU
La mia utenza e quella di mia moglie le ho ricaricate a Gennaio.
Sono andato nello storico delle ricariche , ma nn c'e' traccia :ohmy:
E adesso ? Che faccio ?!?!?! :(
Mi conviene fare un'altra ricarica per stare tranquillo ? :unsure:
:wall:
Evidentemente hai fatto qualche mnp o cambio numero ecc.
Dovrebbe essere questo il motivo per cui non si vedono.
:OT: togli quello scudettaccio giallorosso che avete preso 4 pappine a dortmund!!!!!:rotfl:
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Il mistero si infittisce o sono solo sc@lato...il mio 393 principale,a detta dell'operatrice non lo ricarico dell'11/3/06...ed è ancora bello attivo...corro a fare la ricarica va...