Scusate, ma giusto per curiosità, quanto credito avete sulle USIM disattivate? Conosco molte persone con st+ di cui molte sopra i 1000 euro ma non mi risulta niente del genere....
Scusate, ma giusto per curiosità, quanto credito avete sulle USIM disattivate? Conosco molte persone con st+ di cui molte sopra i 1000 euro ma non mi risulta niente del genere....
Hanno ucciso la sim di mia sorella e della mia dolce metà
Chi mi uccidera' prima?
Se mi capita una cosa del genere, mollo 3 definitivamente.
Penso che potenzialmente siamo tutti a rischio.
Prima la sostituzione Usim coatta, ora le disattivazioni selvagge...Supertua+ non hai pace![]()
se hai *** euro sulla scheda ti consiglio di agire giudizialmente. Se hai un amico nel settore giuridico potrebbe accettare di avviare la procedura facendoti pagare solo le spese vive (contributo unificato e notifiche). Magari tre rinsavisce se vede che spenderebbe di più in azioni legali che ragionando...
Ultima modifica di From_USA; 20/07/2007 alle 07:50
Come al solito non sono graditi importi di credito residuo sulle ricaricabili.
Come al solito si infrange questa regola.
Come al solito potrebbero essere presi provvedimenti alla prossima infrazione.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Vi consiglio di farvi sempre una stampa o uno screenshot dello storico ricariche, per sicurezza, e conservare i grattini, scrivendoci la data in cui è avvenuta la ricarica. Io lo faccio per abitudine, proprio per evitare questi "inconvenienti". Però ora comincio seriamente ad avere paura.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
altri 30 amici stesso problema, anche con ricariche effettuate da pochi giorni, mi sa che ci dobbiamo attaccare?
qualcuno che ha fatto gia' il fax può inviarmene una copia in mp? non so che cosa scrivergli io ero un anno che non ricaricavo la usavo solo per ricevere telefonate di lavoro.