più che vincolati qui si rischia di rimanere vinc*lati.
basta una vocale...![]()
più che vincolati qui si rischia di rimanere vinc*lati.
basta una vocale...![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io credo che due anni fa le cose funzionavano in maniera diversa. Bisogna ammetterlo, il garante e le associazioni si sono mosse, e qualcosa è e sta cambiando; c'è una sensibilità e attenzione al consumatore maggiore.
Per il resto, io la vedo in maniera molto semplice.
Per il genere di telefonate che faccio (molte ma brevissime) a me non conviene nessuna tariffa della 3, tutte hanno lo scatto alla risposta (e non venite a raccontarmi della super5, chiamalo scatto alla risposta, chiamali minuti anticipati, ma la sostanza non cambia, paghi 15 centesimi alla risposta)
L'autoricarica della supertua+ non mi faceva pesare lo scatto alla risposta.
Quindi?
Quando mi arriverà l'sms della rimodulazione, se la nuova tariffa non mi conviene, se c'è di meglio in giro, non ci sono contentini che tengano, saluto tre e arrivederci.
Se c'è una legge che li obbliga a darmi il credito, me lo devono dare.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Salve a tutti
Secondo voi la promozione può essere attivata su una usim 3 VM?
Se il nokia fosse free si potrebbe pensare di prenderlo per rivenderlo. Il problema è che sto usando questa pratica dei 10€ mensili già per il P3600 Tim (e sinceramente la telefonorelax era una signora offerta rispetto a questa di 3).
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Ma l'attivazione con carta di credito deve essere per forza con una carta personale o ad esempio posso farmi attivare sto fatto su una carta di credito di un mio parente ad esempio?
Vorrei aderire ma ho solo una revolving come carta