Che ti cambia saperlo?![]()
Che ti cambia saperlo?![]()
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
ecco la..
"Gentile Sig. xxx,
In merito alla sua mail la informiamo che l'offerta "jolly 3" è riservata ad un target limitato di clienti. La informiamo inoltre, che i suoi numeri non risultano tra gli aventi diritto alla promozione."
quindi non mi rimane che aspettare l'sms di rimodulazione..
la raccomandata è sempre bella calda..
iPhone XS Max
Sulla stessa usim ricevuto sms di rimodulazione Lunedì e di Jolly3 ieri.
OVVIAMENTE non è la mia usim principale... Casuale l'assegnazione della jolly3 lì? Grrrrrrr
Boh allora non saprei... ma non è che c'è il cambio di tariffa obbligatorio per la promozione jolly3?
no nessun cambio di tariffa...
insomma io ritengo che sia una mossa geniale del marketing di 3
con poca spesa si garantiscono per altri 12+3 mesi minimo (ricordo che gli addebiti partono da settembre) la permanenza in 3 di un significativo gruppo di persone che per di più con la storia dei 10 euro di credito quella usim la utilizzeranno eccome... permanenza alle nuove condizioni rimodulate oppure ottenendo il cambio piano (con il fatto che è gratuito)
sono certo che saranno migliaia coloro che aderiranno alla promo perchè i telefoni sopratutto motorola e nokia sono di sicura attrattiva e a quel prezzo ancora di più
dopo 15 mesi uno alla fine si abitua alla nuova tariffa o trafila di ricarica e magari continua a stare con 3
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
per prima cosa è ovvio che era la risposta alla tua domanda se sei obbligato a cambiare tariffa (ti ho pure quotato)
per seconda cosa vorrei tra un anno contare quanti hanno monetizzato il credito millenario supertua e quanti invece saranno rimasti a 3 nonostante i proclami per vedere quale dei due numeri è superiore
tu non c'eri ma due anni fa abbondanti c'è stata la rimodulazione (da lì è nato il termine) dei contratti TOP executive e privilege...
sollevazione popolare minacce di cause legali etc etc sai che è successo? che pochi (quelli che si sono accorti che non gli conveniva) se ne sono andati, tutti gli altri (me incluso) sono rimasti con il TOP rimodulato per altri due anni abbondanti...
io ho chiuso il top recentissimamente perchè ho fatto lo zero7 e perchè non lo sfruttavo appieno...
fermo restando che io godrei un mondo a vedere uno di noi con un bell'assegnone in mano e tre con le pive nel sacco...
ma fintanto che in Italia non saranno permesse le class action le compagnie (non solo telefoniche) faranno il bello e cattivo tempo...
con buona pace degli ottimisti a cui auguro in bocca al lupo
io continuerò ad usare la mia supertua fintanto che mi converrà poi.... un bel giretto e migrazioni a chi offre di più
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Io credo che due anni fa le cose funzionavano in maniera diversa. Bisogna ammetterlo, il garante e le associazioni si sono mosse, e qualcosa è e sta cambiando; c'è una sensibilità e attenzione al consumatore maggiore.
Per il resto, io la vedo in maniera molto semplice.
Per il genere di telefonate che faccio (molte ma brevissime) a me non conviene nessuna tariffa della 3, tutte hanno lo scatto alla risposta (e non venite a raccontarmi della super5, chiamalo scatto alla risposta, chiamali minuti anticipati, ma la sostanza non cambia, paghi 15 centesimi alla risposta)
L'autoricarica della supertua+ non mi faceva pesare lo scatto alla risposta.
Quindi?
Quando mi arriverà l'sms della rimodulazione, se la nuova tariffa non mi conviene, se c'è di meglio in giro, non ci sono contentini che tengano, saluto tre e arrivederci.
Se c'è una legge che li obbliga a darmi il credito, me lo devono dare.
non c'è obbligo di cambiare tariffa
Kimi the best!