Jolly3 - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 357

Jolly3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Che ti cambia saperlo?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Che ti cambia saperlo?

Beh, se nessuno ha ricevuto entrambi gli sms magari la mia domanda è legittima.. e la 3 sa del possibile problema/inghippo/escamotage o come la si vuole chiamare...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

ecco la..
    "Gentile Sig. xxx,

In merito alla sua mail la informiamo che l'offerta "jolly 3" è riservata ad un target limitato di clienti. La informiamo inoltre, che i suoi numeri non risultano tra gli aventi diritto alla promozione."

quindi non mi rimane che aspettare l'sms di rimodulazione..
    la raccomandata è sempre bella calda..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di Blue

Predefinito

Sulla stessa usim ricevuto sms di rimodulazione Lunedì e di Jolly3 ieri.

OVVIAMENTE non è la mia usim principale... Casuale l'assegnazione della jolly3 lì? Grrrrrrr

Partecipante Semplice

Predefinito

Boh allora non saprei... ma non è che c'è il cambio di tariffa obbligatorio per la promozione jolly3?

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio
    Boh allora non saprei... ma non è che c'è il cambio di tariffa obbligatorio per la promozione jolly3?
    no nessun cambio di tariffa...

insomma io ritengo che sia una mossa geniale del marketing di 3
    con poca spesa si garantiscono per altri 12+3 mesi minimo (ricordo che gli addebiti partono da settembre) la permanenza in 3 di un significativo gruppo di persone che per di più con la storia dei 10 euro di credito quella usim la utilizzeranno eccome... permanenza alle nuove condizioni rimodulate oppure ottenendo il cambio piano (con il fatto che è gratuito)
    sono certo che saranno migliaia coloro che aderiranno alla promo perchè i telefoni sopratutto motorola e nokia sono di sicura attrattiva e a quel prezzo ancora di più

dopo 15 mesi uno alla fine si abitua alla nuova tariffa o trafila di ricarica e magari continua a stare con 3
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    no nessun cambio di tariffa...

insomma io ritengo che sia una mossa geniale del marketing di 3
    con poca spesa si garantiscono per altri 12+3 mesi minimo (ricordo che gli addebiti partono da settembre) la permanenza in 3 di un significativo gruppo di persone che per di più con la storia dei 10 euro di credito quella usim la utilizzeranno eccome... permanenza alle nuove condizioni rimodulate oppure ottenendo il cambio piano (con il fatto che è gratuito)
    sono certo che saranno migliaia coloro che aderiranno alla promo perchè i telefoni sopratutto motorola e nokia sono di sicura attrattiva e a quel prezzo ancora di più

dopo 15 mesi uno alla fine si abitua alla nuova tariffa o trafila di ricarica e magari continua a stare con 3
    Se la risposta alla mia precedente domanda è "Sì, ti devono sbloccare il telefono", io non la vedo poi così tanto geniale, anzi un incentivo al recesso senza penali

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio
    Se la risposta alla mia precedente domanda è "Sì, ti devono sbloccare il telefono", io non la vedo poi così tanto geniale, anzi un incentivo al recesso senza penali
    per prima cosa è ovvio che era la risposta alla tua domanda se sei obbligato a cambiare tariffa (ti ho pure quotato)
    per seconda cosa vorrei tra un anno contare quanti hanno monetizzato il credito millenario supertua e quanti invece saranno rimasti a 3 nonostante i proclami per vedere quale dei due numeri è superiore

tu non c'eri ma due anni fa abbondanti c'è stata la rimodulazione (da lì è nato il termine) dei contratti TOP executive e privilege...
    sollevazione popolare minacce di cause legali etc etc sai che è successo? che pochi (quelli che si sono accorti che non gli conveniva) se ne sono andati, tutti gli altri (me incluso) sono rimasti con il TOP rimodulato per altri due anni abbondanti...
    io ho chiuso il top recentissimamente perchè ho fatto lo zero7 e perchè non lo sfruttavo appieno...

fermo restando che io godrei un mondo a vedere uno di noi con un bell'assegnone in mano e tre con le pive nel sacco...
    ma fintanto che in Italia non saranno permesse le class action le compagnie (non solo telefoniche) faranno il bello e cattivo tempo...
    con buona pace degli ottimisti a cui auguro in bocca al lupo
    io continuerò ad usare la mia supertua fintanto che mi converrà poi.... un bel giretto e migrazioni a chi offre di più

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio

tu non c'eri ma due anni fa abbondanti c'è stata la rimodulazione (da lì è nato il termine) dei contratti TOP executive e privilege...
    sollevazione popolare minacce di cause legali etc etc sai che è successo? che pochi (quelli che si sono accorti che non gli conveniva) se ne sono andati, tutti gli altri (me incluso) sono rimasti con il TOP rimodulato per altri due anni abbondanti...
    io ho chiuso il top recentissimamente perchè ho fatto lo zero7 e perchè non lo sfruttavo appieno...

Io credo che due anni fa le cose funzionavano in maniera diversa. Bisogna ammetterlo, il garante e le associazioni si sono mosse, e qualcosa è e sta cambiando; c'è una sensibilità e attenzione al consumatore maggiore.

Per il resto, io la vedo in maniera molto semplice.
    Per il genere di telefonate che faccio (molte ma brevissime) a me non conviene nessuna tariffa della 3, tutte hanno lo scatto alla risposta (e non venite a raccontarmi della super5, chiamalo scatto alla risposta, chiamali minuti anticipati, ma la sostanza non cambia, paghi 15 centesimi alla risposta)
    L'autoricarica della supertua+ non mi faceva pesare lo scatto alla risposta.

Quindi?

Quando mi arriverà l'sms della rimodulazione, se la nuova tariffa non mi conviene, se c'è di meglio in giro, non ci sono contentini che tengano, saluto tre e arrivederci.
    Se c'è una legge che li obbliga a darmi il credito, me lo devono dare.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3

Predefinito

non c'è obbligo di cambiare tariffa
    Kimi the best!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social