se è no brand io sono contento, eh! :-)
cmq c'è un post nella terza pagina che dice che non ha marchi esterni... per quello lo scrivevo![]()
se è no brand io sono contento, eh! :-)
cmq c'è un post nella terza pagina che dice che non ha marchi esterni... per quello lo scrivevo![]()
piccolo off topic: c'è la portante attiva negli E65 della jolly3 ?
Perdonatemi se la domanda (e risposta) è stata fatta, ma non l'ho trovata...
Cosa succede se accetto l'offerta jolly3 e appena ricevo l'sms con la rimodulazione decido di avvalermi del diritto di recesso senza penale? Il telefono lo sbloccano come dice l'AGCOM? Ed i mesi restanti di ricarica automatica?
Ciao.
Ho scoperto parlando al telefono con la mia dealer di fiducia, che la società in questione è la solita Omnia Network.
Bisogna fornire anche numero di conto, abi e cab come se a garanzia non bastasse la carta di credito.
Io consiglio vivamente di non aderire finchè non è chiaro a che cosa servono i dati del conto corrente. Non è una procedura normale e molto probabilmente quando si firma, si autorizza anche a prelevare soldi dal C/C.
Tutti fermi per ora. Omnia non è nuova a cagate di vario genere.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Salve a tutti
Secondo voi la promozione può essere attivata su una usim 3 VM?
mi è venuto un sospetto... e se fosse un modo "soft" per obbligarci a fare la ricarica mensile senza rimodularci?
Non è casuale che abbiano fatto questa promozione proprio insieme alla rimodulazione... e per me non è casuale che non abbiano spedito a tantissimi di noi il sms di rimodulazione!
Per statistica, ho la SuperTua+, ho ricevuto sia sms di Jolly3 sia la lettera cartacea di Jolly3![]()
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100