Visualizzazione Stampabile
-
Ma io non ho capito...il cell è simlock + operator free???Nel senso:posso mettere la sola usim promozionata + tutte le wind,tim e voda oppure posso mettere solo e cmq la sim 3 promozionata?
E poi la carta di credito deve essere a nome dell'intestatario della sim???operchè io ho ricevuto l'sms ma non ho una carta di credito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxcanna
Ho appena ricevuto un sms che mi informava della seguente promozione.
Che culo! il momo, il v3xx o l'E65 scontati ma simlock... :(
io stamattina nella cassetta della posta ho trovato ben 10 lettere contenente le famigerate "carte" con e65 v3xx e momo....la promo è per la scegli 3 a 10 euro al mese per 12 mesi....non è malaccio se si sceglie il nokia....
-
arrivata anche a me sta promozione, sarei tentato dal nokia. MA non saprei....
-
Citazione:
Maxcanna
ho aperto un post identico. leggi prima di postare! :D ;)
caro guarda l'orario evidentemente abbiamo scritto insieme se no un'altra discussione non la aprivo di certo...
-
A volte mi pare di esere trasparente per questo forum :(
-
Citazione:
origrafica
A volte mi pare di esere trasparente per questo forum :(
il messaggio regitrato dice chiaramente che il cell funziona solo con la usim promozionata quindi SIM Lock se poi di E65 sim lock non ce ne sono beh pazienza no ;)
-
ben dieci lettere....non ne bastava 1???
-
belin che cime :D
magari sperano che tu faccia da promoter eh eh eh
-
Citazione:
calidreaming
il messaggio regitrato dice chiaramente che il cell funziona solo con la usim promozionata quindi SIM Lock se poi di E65 sim lock non ce ne sono beh pazienza no ;)
Bhè... io riporto un'esperienza fatta a Natale 2005/06.
Anche li il Motorola doveva funzionare solo ed esclusivamente con la USIM promozionata (e ciò era scritto ovunque) ma in realtà funzionava come OP LOCK.
Quindi, bisogna vedere chi si avventura nell'acquisto (sempre che non li diano per finiti prima ancora di cominciare a distribuirli), poi si saprà!
Ma che vuol dire che ha una sola fotocamera?
Niente videochiamata?
Mi vado a rileggere le caratteristiche :whistling
-
il cellulare IMHO è free.
e65 locked non ne conosco, e l'IVR parla di terminale da 399euro (proprio quello free).