Visualizzazione Stampabile
-
su altro sito qualcuno dice di aver chiesto al 133 e hanno risposto che l'E65 è libero...se così fosse correrei subito a prendermelo!!
-
ho ricevuto oggi l'sms
io credo che prenderò il nokia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calidreaming
il messaggio regitrato dice chiaramente che il cell funziona solo con la usim promozionata quindi SIM Lock se poi di E65 sim lock non ce ne sono beh pazienza no ;)
Dice che si ricarica sulla usim promozionata, non che funziona solo con quella.
-
.... sono trasparente ...
Volevo sapere xchè qualcuno qui dentro ha detto che non fa videochiamate?
-
Ecco.....
"VideoChiamata: Modalità “See what I see” con videocamera esterna"
Cavolo, non ho trovato una recensione che parlasse della videochiamata :thumbdown
-
A questo punto che se ne dice del Motosola?
Certo un bel Symbian sarebbe meglio... e i Motorola ultimamente mi hanno deluso!
Cmq starà alla mia signora a decidere
-
Citazione:
origrafica
.... sono trasparente ...
Volevo sapere xchè qualcuno qui dentro ha detto che non fa videochiamate?
coraggio.....
il nokia le videochiamate le fa ma poichè manca la fotocamera frontale cè solo quella sul retro devi scegliere....o tu guardi l'altra persona o l'altra persona guarda te.
-
Citazione:
origrafica
Ecco.....
"VideoChiamata: Modalità “See what I see” con videocamera esterna"
Cavolo, non ho trovato una recensione che parlasse della videochiamata :thumbdown
Cmq possibile mai che nell'era 3G si facciano ancora telefoni senza la fotocamera anteriore? :incavol:
Si possibile, devono differenziare i prodotti in qualche modo.
comunque la nokia non è nuova a queste estrosita' e poi c'è la famosa battuta "meno male che vedo il panorama e non la tua faccia"
-
Citazione:
atos
coraggio.....
il nokia le videochiamate le fa ma poichè manca la fotocamera frontale cè solo quella sul retro devi scegliere....o tu guardi l'altra persona o l'altra persona guarda te.
E il Motorola...? Che se ne dice?
Sulla carta, a parte il Symbian, sembra anche di tutto rispetto:rolleyes:
-
Citazione:
origrafica
E il Motorola...? Che se ne dice?
Sulla carta, a parte il Symbian, sembra anche di tutto rispetto:rolleyes:
il cell è carino il software è sempre quello motorola che a me non piace ma sinceramente li ho visti a 179 euro completamente liberi secondo me non vale la candela