Ah, ok... niente E65 allora!
Visualizzazione Stampabile
Ah, ok... niente E65 allora!
Vorrei capir meglio,
per aderire all'offerta c'è il solo obbligo di effettuare una ricarica mensile di 10€ pagando con carta di credito,
i 9€ per la Naviga3 non verrebbero scalati dai 10€ di credito? Dei 10€ di ricarica che effettuerei ogni mese non ne posso fare l'uso che voglio?
arrivato anche a me via sms il numero da chiamare è 411143.
comunque ho fatto due conti e non conviene.
un bell cell libero è meglio.
DA notare sul nokia... Il tel costa 399 ma te lo passiamo 149 mi sorge un dubbio ma sto telefono non estiste bloccato.
E' come se facessi una normale ricarica... Solo che invece di andare dal tabaccaio o bancomat o internet o grattare... Te li scalano automaticamente dalla cc e te li accreditano... Tipo il servizio dello shop3... Ricarica automatica...
Sai che anche a me sorge questo dubbio?
Ho come l'impressione che lo blocchino soltanto sulla loro rete, ma che tu abbia la possibilità di mettere tutte le schede...
Ma metto le mani avanti... Non so...
Bisognerebbe avere il parere di chi deciderà di prenderlo...
Attenzione a coloro che hanno un comodato o similari ancora attivi: in caso di adesione alla Jolly3 verrà applicata la penale.
Mah mi sa che ci si fa un po' troppi problemi qui dentro.
Io la trovo un offerta decentissima, certo se uno vuol cambiare operatore ogni due minuti non va bene ma non andrebbe bene nemmeno un offerta con un vincolo a 3 mesi o no? ;)
dai su mi pare più che buona, il cellulare è mio, io ricarico almeno 10 euro al mese (quindi li uso sti 10 euro non è che li butto via) e poi alla fine dei 12 mesi quando forse mi sarò stufato dell'e65 sarà anche Op-Lock e me lo potrò rivendere ... se mi stufo dopo 18 mesi lo rivendo completamente free ... e se lo vendo anche solo a 100 euro mi sarà costato 49 euro in totale ...
Se invece volete contare le ricariche mensili come un costo allora è inutile persino parlarne.
Per quanto riguarda il dare il numero di cc o di c/c bancario mi spiegate qual'è il problema?
Non riesco proprio a concepirlo... mah...
Io comunque ho trovato il modo per mandare in pensione il mio 6680 a un prezzo che posso coprire senza pensieri.
L'e65 era buono...solo con una videocamera sola è proprio una fregatura
videochiamo mia moglie solo perchè c'è il videonoi altrimenti telefonerei e basta quindi posso far finta di niente per questo punto.
;)