Visualizzazione Stampabile
-
ricevuta su due sim...
la potro' attivare su entrambe quindi giusto?
la trovo una promo fantastica anche perche' penso proprio di poter passare a super5 e quindi usare la ricarica sia per la super5 che la promo jolly...
p.s. il nokia credo anch'io che al 99,9% sia free....
-
Il Momo secondo me non varrebbe i 19 euro senza vincoli e se fosse pure free
Il Motosola si trova free a 185 euro
I Nokia si trova free a 330 euro.
In effetti se dai prezzi del prodotto free ci togliete un quantum per il fatto che sono sim-lock vi rendete conto che l'offerta è un vantaggio per la TRE....il fatto della ricarica mensile può essere fastidioso ma alla fine se volete telefonare e/o attivare promo da qualche parte dovrebe pure farceli entrare i soldi nel vostro account e siccome le autoricariche da settembre.....:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dejavu
caro guarda l'orario evidentemente abbiamo scritto insieme se no un'altra discussione non la aprivo di certo...
Stai tranquo! Non volevo mica essere aggressivo! :D e ;) non ti dicono nulla?
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Il Momo secondo me non varrebbe i 19 euro senza vincoli e se fosse pure free
Il Motosola si trova free a 185 euro
I Nokia si trova free a 330 euro.
In effetti se dai prezzi del prodotto free ci togliete un quantum per il fatto che sono sim-lock vi rendete conto che l'offerta è un vantaggio per la TRE....il fatto della ricarica mensile può essere fastidioso ma alla fine se volete telefonare e/o attivare promo da qualche parte dovrebe pure farceli entrare i soldi nel vostro account e siccome le autoricariche da settembre.....:bye:
l'e65 non è sim-lock. punto
-
appunto siccome da settembre ciao ciao alle autoricariche o quasi a questo punto non solo mi prendo l'e65 ma passo pure a Super Zero che con la ricarica non ha alcun costo fisso mensile e visto che chiamo parenti e fissi ... ci sto benissimo dentro ... sempre meglio dal mio punto di vista.
Speriamo il negozio ce l'abbia già disponibile.
-
Citazione:
GallusClaY
l'e65 non è sim-lock. punto
l'ivr dice di si...punto e a capo.
Poi se l'IVR dice una cosa e la realtà e un'altra mi pare che questo sia un eccellente motivo per dubitare nel fornire il numero della propria carta di credito a questa gente confusionaria e rimodulona.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Poi se l'IVR dice una cosa e la realtà e un'altra mi pare che questo sia un eccellente motivo per dubitare nel fornire il numero della propria carta di credito a questa gente confusionaria e rimodulona.
Quoto in pieno! Non si può andare avanti con "a me non risulta" o "si lo penso anche io"...
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
L'e65 in acquisto è free. gli altri due sono sim-lock.
-
Citazione:
GallusClaY
L'e65 in acquisto è free. gli altri due sono sim-lock.
..questo lo dici tu...l'IVR dice che il Nokia E65 è simlock...."....il videofonino funziona solo con la TUA usim TRE...."il resto son congetture.
-
l'importante non e' ne' quello che diciamo noi ne' qullo che dice l'IVR...
l'importante e' quello che sara' nella realta'... e comunque tutto lascia molte speranze sul fatto che sia free, come tutti i telefoni free che invece in comodato stando al sito dovrebbero esser op-lock...
staremo a vedere...