Visualizzazione Stampabile
-
l'offerta è valida solo per chi riceve sms e/o lettera a casa..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
quindi l'ivr funziona a tutti? perchè in passato non era così..
-
l'ivr non so aspetta che provo
sì funziona a tutti, testato ora con il mio zero7 che ovviamente non può essere stato promozionato in quanto attivato da una settimana con la scegli3new
-
Citazione:
Derevko
Perdonatemi se la domanda (e risposta) è stata fatta, ma non l'ho trovata...
Cosa succede se accetto l'offerta jolly3 e appena ricevo l'sms con la rimodulazione decido di avvalermi del diritto di recesso senza penale? Il telefono lo sbloccano come dice l'AGCOM? Ed i mesi restanti di autoricarica?
mi è venuto un sospetto... e se fosse un modo "soft" per obbligarci a fare la ricarica mensile senza rimodularci?
Non è casuale che abbiano fatto questa promozione proprio insieme alla rimodulazione... e per me non è casuale che non abbiano spedito a tantissimi di noi il sms di rimodulazione!
:unsure:
Per statistica, ho la SuperTua+, ho ricevuto sia sms di Jolly3 sia la lettera cartacea di Jolly3 :unsure:
-
Citazione:
GallusClaY
Bella domanda: il fatto che il contratto di ricarica automatica si sottoscrive con una società diversa da 3, potrebbe creare problemi. Aspettiamo la parola di qualche giurista.
Qual è la società in questione?
-
-
Citazione:
naxtor
Per statistica, ho la SuperTua+, ho ricevuto sia sms sia la lettera cartacea di Jolly3 :unsure:
Sms di jolly3 o della rimodulazione?
-
Citazione:
naxtor
mi è venuto un sospetto... e se fosse un modo "soft" per obbligarci a fare la ricarica mensile senza rimodularci?
proprio per quello lo chiedevo.. perchè io ho st+ e ad ora non ho ricevuto ne l'sms di rimodulazione ne quello della promozione..
-
Citazione:
maxper
ricevuti oggi entrambi, sulla stessa SIM :cry:
-
io sulla mia supertua+ ho ricevuto per ora solo sms della jolly