Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferox
Non ho capito come sono questi 10 euro...
Ogni mese mi scalano 10 euro dalla carta di credito, e me gli danno come credito normale... in aggiunta a quello che ho sulla scheda... oppure devo spendere soldi che mi scaleranno dalla carta di credito...
Ti accreditano/addebitano ogni mese 10 euro che potrai utilizzare per tutti i servizi.
-
Citazione:
Danilo83
Ti accreditano/addebitano ogni mese 10 euro che potrai utilizzare per tutti i servizi.
E' arrivato anche a me!!
Basta hanno rotto con tutte queste offerte del :censored: con ricariche obbligatorie, canoni, fregature varie, tariffe che vengono rimodulate...
Io per principio non ne faccio nessuna!!! ho l'obbligo di 10 euro al mese per 12 mesi?!?!? Chissà in 12 mesi quanti operatori avrà già cambiato la mia USIM! :clap:
-
Si vabeh ma che dupa ogni volta con ste CC! Pensano davvero che tutti abbiamo (vogliamo dare) un conto bancario?!?
Già è sim-lock in più devo fare l'addebito in banca! Ma vaffa!
-
Citazione:
gas78
E' arrivato anche a me!!
Basta hanno rotto con tutte queste offerte del :censored: con ricariche obbligatorie, canoni, fregature varie, tariffe che vengono rimodulate...
Io per principio non ne faccio nessuna!!! ho l'obbligo di 10 euro al mese per 12 mesi?!?!? Chissà in 12 mesi quanti operatori avrà già cambiato la mia USIM! :clap:
Esattamente come la penso io!
Io 'ste cose non le faccio per principio. Voglio essere assolutamente libero di cambiare operatore quando voglio e senza alcuna penale! :ranting:
-
Comunque per chi ha attiva Naviga3 (9€) è costretto ad effettuare al minimo una ricarica di 10€,
quindi converebbe aderire all'offerta
(due piccioni con una fava; Naviga3 e telefonino nuovo con una ricarica!).
-
Ma se con Scegli3New c'è la stessa promo ma con op.lock qual'è la convenienza ad aderire a questa promo se fosse usim lock? Nel messaggio vocale si parla che anzichè 399 lo pago 149 ma quello a 399 è addirittura no lock quindi quello in offerta è no lock?
-
Citazione:
xantium
Comunque per chi ha attiva Naviga3 (9€) è costretto ad effettuare al minimo una ricarica di 10€,
quindi converebbe aderire all'offerta
(due piccioni con una fava; Naviga3 e telefonino nuovo con una ricarica!).
No se te li fai scalare dal credito st+ o se comunque non sei (come me) interessato ad un cello nuovo o (proprio volendo) sei interessato ma non vuoi tutti sti sbattimenti con la banca.
Citazione:
Eros76
Ma se con Scegli3New c'è la stessa promo ma con op.lock qual'è la convenienza ad aderire a questa promo se fosse usim lock? Nel messaggio vocale si parla che anzichè 399 lo pago 149 ma quello a 399 è addirittura no lock quindi quello in offerta è no lock?
Lo paghi meno proprio perché è usimlock
-
Citazione:
dejavu
ciao a tutti mi è appena arrivata questa promozione che permette di ottenere un telefonino di proprietà con un forte sconto. pagherei l'e65 149 euro e poi però ho l'obbligo di ricaricare 10 euro per 12 mesi.la voce dice che devo fornire una carta di credito volevo chiedervi se va bene la postepay oppure potrei usare il conto bancoposte? secondo voi vale la pena aderire? grazie