Visualizzazione Stampabile
-
facendo 2 considerazioni, passando anche alla Super 5...
un V3 costerebbe 49 euri, se a questi sommiamo i 3 euri della Super 5 fino ad agosto 2008, data dell'ultima ricarica 10 euro x mese, arriviamo a 79 euri (da considerare che i 3 euri non si pagano fino a settembre). In sostanza, fino ad agosto 2008, si ha la Super 5. Ad agosto 2008 si avranno in tasca un V3 Sim-lock, 79 euri in meno e 120 euri investiti in traffico telefonico. Finiti i 12 mesi (si inizia a pagare i 10 euri a partire da settembre 2007), si ritorno alla pesante tariffa base, scompare la tassa dei 3 euro della tariffa super, e si aspetta gennaio 2009 per sbloccare legalmente il V3 (dopo i 18 mesi) e poter decidere se fare una MNP utilizzando ancora il V3 (sempre se lo si vorrà tenere ancora).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxcanna
A quanto ho capito la usim non è nuova. Ed è proprio qui il punto (per me) negativo.
I cell sono usimlock sul numero promozionato (correggetemi in caso di ca**ata).
Se fosero stati oplock lo avrei preso (nokia) e regalato ma usimlock no...
confermo xkè c'è scritto funziona solo con la tua usim... mi sembra inequivocabile quindi.
-
Allora si potrebbe fare un pensierino.. 10 euro al mese non sono tanti, e poi il cellulare è mio... certo deve essere compatibile con la ST+ 2007 oppure la ricarica di 10 euro deve servire per i piani che prevedono una ricarica la mese... se è cosi.. la promozione è buona..
€149 per il Nokia E65 è ottimo...
-
Citazione:
ferox
Allora si potrebbe fare un pensierino.. 10 euro al mese non sono tanti, e poi il cellulare è mio... certo deve essere compatibile con la ST+ 2007 oppure la ricarica di 10 euro deve servire per i piani che prevedono una ricarica la mese... se è cosi.. la promozione è buona..
€149 per il Nokia E65 è ottimo...
i 10 euro di ricarica li devi fare!! non te li scalano dal credito!!!!
quindi 149euro + 120 euro (10 euro al mese per 1 anno)
-
Sicuri che sia USIM Lock?
O come il Motosola di Natale 2005/2006 che poi funzionava con tutte le USIM 3?
Tant'è che la fidanzata, delusa dal "cesso", lo ha rivenduto sulla baya e s'è rifatta il Nokia 6680 FREE.
-
ricevuto anche io,non ne sono entusiasta,vogliono smaltire i residui di magazzino IMHO.
Potevano metterci un bel n95
-
bhe, si può sempre comprare e poi rigirare sulla baia. :)
-
-
Citazione:
NotteSenzaStelle
ricevuto anche io,non ne sono entusiasta,vogliono smaltire i residui di magazzino IMHO.
Potevano metterci un bel n95
Eh hai detto niente! :)
-
Non ho capito come sono questi 10 euro...
Ogni mese mi scalano 10 euro dalla carta di credito, e me gli danno come credito normale... in aggiunta a quello che ho sulla scheda... oppure devo spendere soldi che mi scaleranno dalla carta di credito...
In efetti 270 euro.. sulla baia di può vendere tranquillamente a 350 :D
Anche se io lo vorrei per me...