la ricarica è una ricarica normalissima, quindi permette di usufruire delle tariffe super così come di Gente di 3.
Visualizzazione Stampabile
la ricarica è una ricarica normalissima, quindi permette di usufruire delle tariffe super così come di Gente di 3.
Secondo l'interpretazione data dalla Dealer 3, con la quale ho parlato questa mattina, alla circolare 3, è una ricarica a parte ed essendo ormai acquisita da 3 non concorre all'attivazione delle tariffe Super.
Secondo lei per usufruire delle tariffe Super sarebbe necessario effettuare una nuova ricarica da 10 euro.
In totale sarebbero quindi 20 al mese.
Le solite cose alla 3!!!!!
Se meno male che si occupano di comunicazione!!!!
Sono assolutamente anticomunicativi!!!
cosi' fosse cambierebbe tutto e non la farei…
non è possibile... altrimenti non varrebbe neanche per la gente di 3 + scegli3new...
fidatevi che la ricarica è normalissima.
il servizio di ricarica automatica è offerto da una società terza ed è uguale a quello offerto da sho3, quindi vale per la proroga di un mese di tutte le opzioni che funzionano in quel modo.
E si puo' fare solo con carta di credito?
si .
Ah, bene bene! Perchè chiamando il numero dice con Carta di Credito! Spero che allora mi arrivi il messaggino sulla Vietato ai Maggiori!!!
Incrociamo le dita!!!
Perdonate la mia ignoranza...
Il Nokia E65 si può bloccare in 2g? Io ho un LGU880 che ha questa piccola caratteristica che mi fa stare tanto bene, visto che dove abito e lavoro la 3 prende male e la TIM invece è una favola :applauso:
Poi: nel suddetto E65 si inseriscono le USIM o le MINIUSIM?
Grazie mille a tutti
si, si può bloccare in 2g
le miniusim vanno solo nell'lg u880