Io li ho chiesti all' operatore del 4371 ma non c'e' stato verso. Sono arrivato anche a chiedere la promozione Jolly3, ma qui siamo entrati nella nebbia più assoluta. Da quello che mi diceva, ho capito che il mio interlocutore non sapeva minimamente cosa fosse questa promo e, anzi, l' ha clamorosamente scambiata con lo Scegli3. Quando, infatti, ho detto che questa promo consentiva di cambiare il videofonino a prezzi vantaggiosi in cambio di ricariche da 10 € per 12 mesi, il consulente 3 mi ha detto che stavo facendo confusione ( da che pulpito !!! ) con un contratto che tutti ( senza promozione ) possono sottoscrivere garantendo una ricarica per tot mesi. Non ho spiegato nient'altro, mi sono "cadute le braccia " ed, inoltre, dopo 8 minuti di chiacchere del tutto inutili mi ero veramente rotto. In estrema sintesi, comunque, mi è stato detto che avendo avuto ST+ da quando fu possibile sottoscriverla ho già goduto di una promo notevole, vista la generosa ricarica ed il contenuto costo allo scatto. Nonostante la gentilezza dell' operatore e la solerzia con cui mi ha spiegato i nuovi piani tariffari ( che conoscevo benissimo da me ) penso proprio che la 3, per quanto mi riguarda, meriti di essere sostituita con un bel Pieno Wind e tanti saluti !