Arrivato sms di rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

resta il fatto che, se comunque a loro conveniva, non avrebbero dovuto rimodulare l'autoricarica da credito puro a bonus a scadenza...

Credo che le supertua+ anche con autoricarica dimezzata, nessuno avrebbe chiesto il recesso se l'autoricarica fosse rimasta credito puro...

Secondo il tuo discorso, quindi, la 3 ci starebbe rimettendo rimodulando supertua+...

Partecipante Semplice L'avatar di Stella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    resta il fatto che, se comunque a loro conveniva, non avrebbero dovuto rimodulare l'autoricarica da credito puro a bonus a scadenza...

Credo che le supertua+ anche con autoricarica dimezzata, nessuno avrebbe chiesto il recesso se l'autoricarica fosse rimasta credito puro...

Secondo il tuo discorso, quindi, la 3 ci starebbe rimettendo rimodulando supertua+...
    Sì infatti... credo anch'io che alla tre gli autoricaricatori non convenissero poi così tanto.. altrimenti perchè fare queste modifiche pazzesche?!
    Comunque dove possiamo mai andare avendo crediti da smaltire e soprattutto cel bloccati ancora per mesi?! In fondo alla tre hanno studiato per bene tutto.. e hanno capito che molta gente resterà.. quasi tutti praticamente.. e così fanno quel che gli pare

Tessera n. 4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social