io intanto ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo lumi (?!) sul fatto di aver ricevuto l'sms solo sulla tua matic old (se la rimodulazione me la devo aspettare su tutte le sim a me intestate)..
Visualizzazione Stampabile
io intanto ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo lumi (?!) sul fatto di aver ricevuto l'sms solo sulla tua matic old (se la rimodulazione me la devo aspettare su tutte le sim a me intestate)..
@ teopedra:
ma secondo te a 3 italia conviene perdere gli autocaricatori?
IMHO quelli sono clienti ad "alto valore" perchè mi garantiscono un cash flow in entrata costante.
loro mi anticipano i soldi e poi, nel corso dei mesi io gliene restituirò una parte ridotta (ossia costi gestione+ costi di terminazione verso altri operatori).
di fatto è "come se" stessero stipulando un mutuo vantaggiosissimo.
il cliente mi "presta" 1.000€, poi io ti restiuisco 300/400 in 12mesi.
fossero tutti così i mutui...
gli autoricaricatri "professionali" li perdono perchè l'autoricarica è bonus e non può essere usata per attivar alcunchè
scusa veditu... ma se alla 3 conveniva incentivare gli autoricaricatori sfrenati, perché ha tolto dal commercio supertua+ sostituendola con super3?
e perché adesso rimodulare le autoricariche?
bhe, se non ricordo male ci fu una strana coincidenza con il blocco di Supercasella. strano vero? ;)
per il resto alle "cavallette" bastano le st+ in commercio (basta vedere quante se ne sono comprate e vendute sulla baia e nei vari mercatini).
per i nuovi clienti le super3 vanno più che bene.
resta il fatto che, se comunque a loro conveniva, non avrebbero dovuto rimodulare l'autoricarica da credito puro a bonus a scadenza...
Credo che le supertua+ anche con autoricarica dimezzata, nessuno avrebbe chiesto il recesso se l'autoricarica fosse rimasta credito puro...
Secondo il tuo discorso, quindi, la 3 ci starebbe rimettendo rimodulando supertua+...
Se fai un uso normale del telefono l'autoricarica maturata la spendi tutta, considerato che hai due mesi di tempo per farlo. Piuttosto non dovevano rimodulare l'autoricarica da 10 a 5 centesimi al minuto.
Se avessero fatto così io non avrei avuto dubbi a rimanere in 3.
Beh ce l'hanno dimezzata perché la nostra autoricarica, al contrario di quella di super10, non necessita di ricarica mensile per poterla maturare.
Sì infatti... credo anch'io che alla tre gli autoricaricatori non convenissero poi così tanto.. altrimenti perchè fare queste modifiche pazzesche?!:incavol:
Comunque dove possiamo mai andare avendo crediti da smaltire e soprattutto cel bloccati ancora per mesi?! In fondo alla tre hanno studiato per bene tutto.. e hanno capito che molta gente resterà.. quasi tutti praticamente.. e così fanno quel che gli pare:thumbdown
arrivato oggi sulla supertua di mamma con ** euro
P.S. lei non ha ricevuto pero' l'sms di jolly3 quindi non viene definita un cliente di alto valore :(
a me , arrivato jolly3 con supertua piu' ma nessun sms di rimodulazione