Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Dipende se vogliono rischiare oppure no con le St+ io non penso gli dovrei creare problemi ho 13€ sulla scheda sinonimo che quello che ho preso l'ho speso senza lucrarci troppo su, se sono convinti che debbano rimborsare solo il credito effettivamente ricaricato e non quello autoricaricato e sono convinti di poterlo dimostrare dando battaglia allora rimoduleranno a giorni senza pensarci troppo su; se invece temono di dover rimborsare parecchi € a molti clienti tali da compromettere o scalfire il bilancio d'esercizio allora non rimoduleranno le St+ o almeno quelle con crediti esagerati, pero' potrebbero sempre e dico sempre rompere le pelotas a costoro magari estromettendoli dalle possibilita' di attivare determinate promozioni tipo naviga3 previo passaggio a nuova tariffa, una cosa simile a quella che fece Vodafone per le tariffe dati nel passaggio da Volume a tempo
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    @ teopedra:
    ma secondo te a 3 italia conviene perdere gli autocaricatori?
    IMHO quelli sono clienti ad "alto valore" perchè mi garantiscono un cash flow in entrata costante.
    loro mi anticipano i soldi e poi, nel corso dei mesi io gliene restituirò una parte ridotta (ossia costi gestione+ costi di terminazione verso altri operatori).

    di fatto è "come se" stessero stipulando un mutuo vantaggiosissimo.
    il cliente mi "presta" 1.000€, poi io ti restiuisco 300/400 in 12mesi.
    fossero tutti così i mutui...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io intanto ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo lumi (?!) sul fatto di aver ricevuto l'sms solo sulla tua matic old (se la rimodulazione me la devo aspettare su tutte le sim a me intestate)..
    iPhone XS Max

  4. #4

    Angry

    Ho ricevuto anch'io l'sms di rimodulazione: la cosa incredibile è che 3 mi propone i piani tariffari Super0, 5 e 10, ma se vado su "Passa a...Super5" mi dice:

    "Non è possibile procedere con il cambio piano, in quanto le seguenti opzioni non sono compatibili con il piano richiesto:
    Duetto San Valentino"

    Allora siete deficenti!!!

    Quindi ho deciso di mandare la mail all'assistenza di 3:

    Salve,
    nei giorni scorsi ho ricevuto il messaggio che dal 1/9 2007 il mio piano TuaMatic non sarà più attivo. Pongo ora le seguenti domande, sperando in una risposta puntale ed esauriente:
    1. L'eventuale cambio di piano tariffario è gratuito? (al centro di assistenza tre mi hanno detto che costerebbe 9€, ed a me sinceramente sembrerebbe una beffa);
    2. Quale sarà il mio nuovo piano tariffario nel caso decidessi di non sottoscrivere nessun nuovo piano tariffario proposto da 3?
    3. Se proprio volessi sottoscriverne uno ci sarebbe un "piccolo" problema: nell'area Gestione Usim mi dice che non posso passare nè a Super 0, nè a Super 5 e nè tantomeno a Super 10. Com'è possibile? Pur volendo, non posso sottoscrivere un'altra tariffa 3 DA VOI PROPOSTA COME ALTERNATIVA!!!
    Pertanto, alla luce di queste 3 domande (3 non sono casuali) e fermo restando che ci sono le condizioni oggettive per abbandonare 3 e per una denuncia di 3 all'Autorità delle Comunicazioni, aspetto una Vs cortese, puntuale e dettagliata risposta.
    Distinti Saluti.


    E' chiaro che sto già pensando di passare ad altro operatore!!!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    gli autoricaricatri "professionali" li perdono perchè l'autoricarica è bonus e non può essere usata per attivar alcunchè
    Kimi the best!

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    scusa veditu... ma se alla 3 conveniva incentivare gli autoricaricatori sfrenati, perché ha tolto dal commercio supertua+ sostituendola con super3?
    e perché adesso rimodulare le autoricariche?

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    bhe, se non ricordo male ci fu una strana coincidenza con il blocco di Supercasella. strano vero?
    per il resto alle "cavallette" bastano le st+ in commercio (basta vedere quante se ne sono comprate e vendute sulla baia e nei vari mercatini).
    per i nuovi clienti le super3 vanno più che bene.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    resta il fatto che, se comunque a loro conveniva, non avrebbero dovuto rimodulare l'autoricarica da credito puro a bonus a scadenza...

    Credo che le supertua+ anche con autoricarica dimezzata, nessuno avrebbe chiesto il recesso se l'autoricarica fosse rimasta credito puro...

    Secondo il tuo discorso, quindi, la 3 ci starebbe rimettendo rimodulando supertua+...

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    resta il fatto che, se comunque a loro conveniva, non avrebbero dovuto rimodulare l'autoricarica da credito puro a bonus a scadenza...

    Credo che le supertua+ anche con autoricarica dimezzata, nessuno avrebbe chiesto il recesso se l'autoricarica fosse rimasta credito puro...

    Secondo il tuo discorso, quindi, la 3 ci starebbe rimettendo rimodulando supertua+...
    Sì infatti... credo anch'io che alla tre gli autoricaricatori non convenissero poi così tanto.. altrimenti perchè fare queste modifiche pazzesche?!
    Comunque dove possiamo mai andare avendo crediti da smaltire e soprattutto cel bloccati ancora per mesi?! In fondo alla tre hanno studiato per bene tutto.. e hanno capito che molta gente resterà.. quasi tutti praticamente.. e così fanno quel che gli pare

    Tessera n. 4

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Se fai un uso normale del telefono l'autoricarica maturata la spendi tutta, considerato che hai due mesi di tempo per farlo. Piuttosto non dovevano rimodulare l'autoricarica da 10 a 5 centesimi al minuto.

    Se avessero fatto così io non avrei avuto dubbi a rimanere in 3.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social