Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

io intanto ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo lumi (?!) sul fatto di aver ricevuto l'sms solo sulla tua matic old (se la rimodulazione me la devo aspettare su tutte le sim a me intestate)..
    iPhone XS Max

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

@ teopedra:
    ma secondo te a 3 italia conviene perdere gli autocaricatori?
    IMHO quelli sono clienti ad "alto valore" perchè mi garantiscono un cash flow in entrata costante.
    loro mi anticipano i soldi e poi, nel corso dei mesi io gliene restituirò una parte ridotta (ossia costi gestione+ costi di terminazione verso altri operatori).

di fatto è "come se" stessero stipulando un mutuo vantaggiosissimo.
    il cliente mi "presta" 1.000€, poi io ti restiuisco 300/400 in 12mesi.
    fossero tutti così i mutui...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3

Predefinito

gli autoricaricatri "professionali" li perdono perchè l'autoricarica è bonus e non può essere usata per attivar alcunchè
    Kimi the best!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

scusa veditu... ma se alla 3 conveniva incentivare gli autoricaricatori sfrenati, perché ha tolto dal commercio supertua+ sostituendola con super3?
    e perché adesso rimodulare le autoricariche?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

bhe, se non ricordo male ci fu una strana coincidenza con il blocco di Supercasella. strano vero?
    per il resto alle "cavallette" bastano le st+ in commercio (basta vedere quante se ne sono comprate e vendute sulla baia e nei vari mercatini).
    per i nuovi clienti le super3 vanno più che bene.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

resta il fatto che, se comunque a loro conveniva, non avrebbero dovuto rimodulare l'autoricarica da credito puro a bonus a scadenza...

Credo che le supertua+ anche con autoricarica dimezzata, nessuno avrebbe chiesto il recesso se l'autoricarica fosse rimasta credito puro...

Secondo il tuo discorso, quindi, la 3 ci starebbe rimettendo rimodulando supertua+...

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Se fai un uso normale del telefono l'autoricarica maturata la spendi tutta, considerato che hai due mesi di tempo per farlo. Piuttosto non dovevano rimodulare l'autoricarica da 10 a 5 centesimi al minuto.

Se avessero fatto così io non avrei avuto dubbi a rimanere in 3.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Predefinito

Beh ce l'hanno dimezzata perché la nostra autoricarica, al contrario di quella di super10, non necessita di ricarica mensile per poterla maturare.

Partecipante Semplice L'avatar di Stella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    resta il fatto che, se comunque a loro conveniva, non avrebbero dovuto rimodulare l'autoricarica da credito puro a bonus a scadenza...

Credo che le supertua+ anche con autoricarica dimezzata, nessuno avrebbe chiesto il recesso se l'autoricarica fosse rimasta credito puro...

Secondo il tuo discorso, quindi, la 3 ci starebbe rimettendo rimodulando supertua+...
    Sì infatti... credo anch'io che alla tre gli autoricaricatori non convenissero poi così tanto.. altrimenti perchè fare queste modifiche pazzesche?!
    Comunque dove possiamo mai andare avendo crediti da smaltire e soprattutto cel bloccati ancora per mesi?! In fondo alla tre hanno studiato per bene tutto.. e hanno capito che molta gente resterà.. quasi tutti praticamente.. e così fanno quel che gli pare

Tessera n. 4

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78

Predefinito

arrivato oggi sulla supertua di mamma con ** euro
    P.S. lei non ha ricevuto pero' l'sms di jolly3 quindi non viene definita un cliente di alto valore
    a me , arrivato jolly3 con supertua piu' ma nessun sms di rimodulazione
    Ultima modifica di From_USA; 14/07/2007 alle 15:02
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social