Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh ce l'hanno dimezzata perché la nostra autoricarica, al contrario di quella di super10, non necessita di ricarica mensile per poterla maturare.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    arrivato oggi sulla supertua di mamma con ** euro
    P.S. lei non ha ricevuto pero' l'sms di jolly3 quindi non viene definita un cliente di alto valore
    a me , arrivato jolly3 con supertua piu' ma nessun sms di rimodulazione
    Ultima modifica di From_USA; 14/07/2007 alle 15:02
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    SuperTua+ da 02/06 ancora nessun sms

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Nn credo che centri jolly3, io nn ce l'ho, ma ho ricaricati per l'estate e ancora nessun sms.
    Credo proprio che nn ci sia nessuna regola, un po' cm quando accreditano l'autoricarica: chi il primo del mese e chi il 20 senza differenza di credito, promozione o tariffa...entro il 31 luglio avremo tutti una buona scusa x mandare a quel paese la tre!

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E che gli devi dire?
    State attenti che avete pubblicato la mail di un tirchiaccio iscritto al nostro forum?

    Ma perché anche lì avete le mani in pasta voi di ww e m3? Oh ma state invadendo la rete...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    se come "voce dedicata" intendi autoricarica con scadenza bimestrale , ce l'abbiamo tutti da diverso tempo
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    se come "voce dedicata" intendi autoricarica con scadenza bimestrale , ce l'abbiamo tutti da diverso tempo
    Infatti non intendevo affatto quella...all'interno dell'Area Clienti, c'è la nuova voce "Novità Tariffarie" che spiega tutti quelli che sono i cambiamenti in atto...volevo solo una risposta alla mia domanda. Ecco tutto.

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si devi aspettare l'sms seja! dall'arrivo dell'sms hai 30 giorni di tempo

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    mi è arrivato anche a me oggi sulla mia supertua

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Niente sms sulla mia Supertua+.........e su quella di mia moglie
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social