Niente sms sulla mia Supertua+.........e su quella di mia moglie
mi è arrivato anche a me oggi sulla mia supertua
Niente sms sulla mia Supertua+.........e su quella di mia moglie
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Mai stato cosi' serio. Ho telefonato senza aspettare l'sms, ho avuto un sacco di problemi tecnici che non sono mai riusciti a risolvermi e come se non bastasse ora c'e' pure la rimodulazione, quindi non vedo l'ora di andarmene da 3. Ho telefonato al numero 4371 e ho parlato con l'operatore, gli ho spiegato che ho un LG U900 da aprile 2007 e che non accetto la rimodulazione , anche per problemi tecnici di ricezione nella mia zona che non mi permettono di utilizzare il mio numero principale sul quale devo essere reperibile per lavoro.
Alla fine, dopo aver controllato la mia situazione a video mi ha sconsigliato di cambiare gestore pur senza problemi e penali,ma con una ingente parcella di spese da rimborsare. Gli ho richiesto circa a quanto ammontava e mi ha risposto "all'incirca 350 euro". Dico, "senon è una penale questa cos'è ? MI fa che non è colpa sua ma che comunque mi sconsiglia di cambiare data la cifra.
Ho risposto che controllero' , e sto aspettando una risposta da Adiconsum.
Ciao![]()
io non ho ricevuto l'sms... sono l'unico?
Ma vuol dire che non mi rimodulano? Rimango l'highlander con la supertuapiù? LOL
No cmq, a ragà, nun ce sto a capì più niente...
...vabbé attendiamo il corso degli eventi... mi metto nella posizione di quello che guarda passare i cadaveri sul fiume.
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
Certo che se ne resta una sola non rimodulata sapete che valore prende???![]()
Viviana
Ho tre supertua+, ho ricevuto l'sms solo su una di esse (l'unica che non utilizzo personalmente) ed è arrivato assieme alla promozione jolly3