dal gdp mi sembra 2500 euro. ma non sono sicuro al 100%
dal gdp mi sembra 2500 euro. ma non sono sicuro al 100%
Geoglobalfax
C'è sempre la conciliazione on-line.
http://www.tre.it/selfcare/133online...9_ITA_HTML.htm
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
no è gratuita e vale per tutti i clienti della 3. Ottimo per chi non ha il Corecom nella propria regione.
elenco associazioni:
Elenco delle Associazioni
Di seguito trovi l'elenco delle Associazioni dei consumatori che hanno aderito al protocollo d'intesa:
* ADICONSUM,
* ADOC,
* ALTROCONSUMO,
* ARCO,
* ASSOCIAZIONE CONSUMATORI UTENTI,
* ASSOUTENTI,
* CITTADINANZATTIVA,
* CODACONS,
* CODICI,
* CONFCONSUMATORI,
* CONSUMATORI ASSOCIATI,
* LA CASA DEL CONSUMATORE,
* LEGA CONSUMATORI,
* MOVIMENTO CONSUMATORI,
* MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO,
* UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI
Geoglobalfax
...e poi è una conciliazione... e in questo caso specifico mi pare che 3 concili poco con gli utenti, specie per la questione creditomi sa che vale solo per gli iscritti alle associazioni dei consumatori..![]()
beh certo se non sfruttavi tutte le soglie del top exe... ma sicuro che per dire con uno 07 non risparmieresti? poi certo se ti sei trovato male magari non ci pensi proprio a tornare in tre ma parlando di costi puri...
lo stesso dicasi per le ricaricabili, uno deve farsi una botta di conti e evitare di impuntarsi solo per ripicca, se gli conviene restare in tre ci resti non si firma mica un patto di sangue![]()
Visto che non posso scaricare io non uso ricaricabili.
Con la zero7 non so dirti se risparmierei perchè ci sono giorno in cui non tocco il cellulare e poi ci sono giorni che ci sto due ore....penso che andrei in paro (ricordo che costa 49 euro+12,91 di TCG al mese=62 euro al mese mentre ora ne spendo70)....ma se anche dovessi spendere due o tre euro in meno al mese non farei mai il cambio......diciamo che per cambiare dovrei risparmiare almeno 30 euro al mese.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
che se usata da tutti è un'arma inesistente (lo so che potenzieranno etc. etc. ma ATTUALMENTE la coda è di 9000 utenze al giorno... ergo praticamente inapplicabile per un port out massivo... e lo sanno bene...)
Qui sulla supertua+ non è ancora arrivato niente.
Ciao
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070