Qui sulla supertua+ non č ancora arrivato niente.
Ciao
iNello
Visualizzazione Stampabile
Qui sulla supertua+ non č ancora arrivato niente.
Ciao
iNello
Port out o no in ogni caso lo vedono un saldo passivo se non sottoscrivono (e non lo fanno di certo) 9000 mnp al giorno..in genere andare via da tre č sempre una cosa rapida e indolore!
ho la sensazione che rimoduleranno secondo i loro, oscuri, criteri...
nel senso che al 4371 vengono elencati i piani che subiranno rimodulazione.. e ok..
perō la frase sul sito di 3 dice che verranno rimodulati alcuni clienti tramite sms informativo.
č un pō vaga come informazione...perchč non hanno detto che verranno rimodulati tutti i seguenti piani.. ecc.ecc. tranne.. ecc.ecc.
mi sa che ci sarā una selezione.. quindi non tutti i clienti che possiedono i piani tariffari presenti al 4371 verranno coinvolti nelle modifiche.
guarda che c'č chi ne č felice... leggi questa analisi: http://www.mobileblog.it/post/3271/l...-3-sono-giuste :rolleyes:
Chissā, forse č vero che nn tutti verranno rimodulati! A me ancora nn č arrivato l'sms...chissā!
SPERIAMO!!!
Io questo sms non l'ho ancora ricevuto...pero' ho provato a chiamare il 4371 e il numero č attivo. Il colmo č che sul n73 compare deviato ad un +02..... quindi magari si paga pure per sentire le novitā?
Io sulla mia St+ legata a Scegli3new non ho ricevuto ancora nulla
volevo avvertire a malincuore quanti hanno intenzione di mandare raccomandata e staccare il rid. attenzione: leggete bene il contratto; c'č scritto che qualora il rid venisse chiuso, autorizziamo 3 a richiedere soldi in altri modi.
ora non ce l'ho sottomano, ma che mi dite?
la mia situazione:
- supertua+ con una cinquantina di euro (no ricariche stratosferiche, una media di 10 euro al mese)
- scegli 3 new sottoscritto il 29/5/2006
mandare gių il rospo e tirare avanti fino alla scadenza dello scegli3 new?
rescindere il contratto per modifica unilaterale dello stesso e pagare i "costi sostenuti da tre"? (a proposito, qualcuno sa a quanto ammonterebbe la cifra nel mio caso)
idem. due supertua, nessun sms.
si noti:
- una supertua č inutilizzata e prossima alla scadenza
- l'altra č vincolata con loro, chiama tanto e riceve poco
non č che me le lasciano?