Visualizzazione Stampabile
-
Anche ad un mio amico pare abbiano offerto questa Gente di 3 che chiamerei special ma secondo me l'operatore/trice del call center ha detto il falso nonostante il mio amico (che non è uno sprovveduto) abbia chiesto maggiori delucidazioni sulla promo offerta. Ha accettato ma si riserva di protestare qualora non fosse così... ed io credo che non è così!
-
Comunque so di qualcuno a cui la Gente di 3 rimane attiva anche senza alcuna ricarica mensile... che sia un errore dei sistemi 3 o una terza "versione" unofficial dell'opzione rimane tutto da accertare.
-
Non so se è gia stato detto...
Ho una SuperTua e mi domando cosa succederà dopo settembre al credito ottenuto precedentemente tramite autoricarica per chi ha una SuperTua?
Dovrà essere utilizzato entro i due mesi?
Rimarrà finchè non verrà consumato?
Solo l'autoricarica maturata a partire da settembre avrà scadenza dopo i due mesi?
Grazie.
-
Io non ho ancora riceuto l'sms della rimodulazione, la linea a cui faccio riferimento non e' accesa continuamente ed e' collegata ad un comodato d'uso.
P.S Non vi fate fregare e non pagate un cent alla 3 per i famosi costi sostenuti, sono un ladrocinio bello e buono, io non li pago di certo al massimo mi facciano causa se vogliono qualcosa di sicuro dal mio conto o dal mio portafogli non prenderanno una lira, sto addirittura pensando di chiudere la Zero7 intestata a me e di farla sottoscrivere a mia madre per evitare ogni addebito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Ad una mia amica hanno offerto la Gd3 graits (dice lei...) senza obbligo di ricarica nè dei 9 euro al mese....
Si è sbagliato l'operatore incompetente o è proprio così?
Non hai ancora imparato che gli operatori direbbero qualsiasi cosa?
Gente di 3 gratis a tempo indeterminato non esiste; al massimo vi è quella con l'obbligo di ricarica.