Arrivato anche a me st+. Ma se chiedo di già mnp ad un altro operatore il mio credito me lo passano sulla scheda dell'altro operatore oppure viene perso?
Visualizzazione Stampabile
Arrivato anche a me st+. Ma se chiedo di già mnp ad un altro operatore il mio credito me lo passano sulla scheda dell'altro operatore oppure viene perso?
Chiamato ora il 4371 per chiedere del passaggio di credito verso un altro operatore e mi hanno detto che non è possibile farlo, che tre è disposta a farlo ma che gli altri operatori non hanno accettato (anche se mi sa di cazzata).
Cmq mi sono fatto attivare TUA FREE almeno per 6 mesi spendo qualcosina in meno specialmente di scatto :D
è arrivato circa mezz'ora fa anche a me il messaggio di rimodulazione
ma io che hop il comodato d'uso cosa posso fare?
sms rimodulazione anche per me. per vostra esperienza sapete come si stanno orientando per le offerte? quanto bisogna spendere di ricarica al mese per ottenere cev un amico? e quanto per la gd3 che non viene scalata dal credito?
scusate ma io non riesco ad andare sul sito portale3.tre.it che mi scrivono nel sms.....anche a voi capita?
Sicuro? Scusami, io faccio la portabilità verso WIND
Attivo Wind12+PienoWIND(ricariche voce)+PienoSMS
Ogni 6 mesi devo pagare sui 10 euro per mantenere vive le opzioni.....mi sembra che si possa fare...
Inoltre:
-il costo voce+scatto alla rsposta è uguale a ST+ rimodulata
-Il valore della ricarica al minuto (anche se fosse conteggiato sui minuti interi di conversazione) è uguale alla ST+ rimodulata però i soldi arrivano SUBITO. Inoltre non mi scade mai la ricarica (a patto di mantenerla viva) e il credito lo spendo quando voglio io.
-Con WIND mi ricarico di più 1c rispetto a ST+ rimodulata (credo....correggetemi se sbaglio....)
Insomma mi pare che seppur di poco, Wind appare più conveniente nel suo complesso.
Ergo rimane la mia decisione a settembre di effettuare la portabilità salutando 3....a meno che non ci siano colpi di scena.
Ciao
Dimentichi
-Raddoppio della ricarica per 6 mesi (con una ricarica da 50€, hai 50€ gratis il mese dopo che li puoi usare per pagare le opzioni per un po' di anni)
-Gli sms vengono conteggiati singolarmente e pagati dopo qualche minuto (con la SuperTua+ e Supertua 2007 vanno a tranche di 10 e pagati il mese dopo)
-Non hai un minimo da fare (SuperTua+ 3€, SuperTua 2007 5€), sebbene le opzioni costino (quindi devi fare anche qui un minimo mensile per andare in pareggio... ma per Pieno SMS si parla di 0,67€ al mese visto che costa 4€ ogni 6 mesi)
-Per Wind12, paghi a scatti di 30 secondi e non di 1 minuto intero
I difetti sono che essendo opzioni, la Wind te li può togliere alla loro scadenza se vuole... ma dopo le rimodulazioni massicce della Tre, non mi stupisco più di nulla
Infatti!
Ho solo un problema......il 3 giugno ho mandato il fax per lo sblocco alla TRE....ad oggi, dopo numerosi solleciti, ancora non so se è bloccato....
Quindi non posso passare a WIND....
Quasi quasi gli mando un sollecito con intestazione legale....vediamo se si muovono.....tanto mi costa ZERO.:whistling
Ragazzi....
l'sms mi è arrivato pochi minuti fa.
Ero entrato in 3 da Wind con il mio numero principale proprio a causa delle rimodulazioni. Quindi ora sono di nuovo daccapo... :)
Ho la Gente di 3 attiva, pensate che rimoduleranno anche quella?
Arrivato su Super3
Anche a me sulla super3 della mia vecchia vietato ai maggiori :(
Qualcuno ha gia provato ad inviare una raccomandata chiedendo la restituzione TOTALE del credito (comprese autoricariche)???
E chi ha acquistato un cellulare sim/op lock da poco ha qualche speranza di vederselo sbloccare gratuitamente a causa delle rimodulazioni??
Su supertua ricevo sms e chiamo il 4371:
1a telefonata: chiedo come faccio x cambiare operatore e allora, x trattenermi con loro, mi propongono tua7 x 6 mesi e poi tua free x 6 mesi, "ci penso e vi richiamo".
2a telefonata: dico che una sua collega mi ha proposto tua 7, tua free e aggiungo, pur non essendo vero, gd3 e che vorrei essere dettagliato il tutto. Scelgo gd3 (no 9 euro mensili ma basta solo ricarica mensile, che io comunque normalmente faccio), attacco e dopo 5 minuti, e dico 5 minuti, ho ricevuto l'sms che mi comunica che da mezzanotte ho la gd3 attiva. :eheh:
Non mi è sembrato tanto complicato...fatevi bene i vs. calcoli, scegliete cosa volete, chiamate e fate come me. Se vi propongono ciò che volete ok, altrimenti richiamate e dite che già ve l'hanno proposta insieme ad altre cose e che avete deciso per quella.
cià cià stat'v 'bbuon!!!!