Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iNello
Se ho capito bene il termine ultimo di ricezione dovrebbe essere il 30 luglio, giusto?
iNello
Scusate, un'informazione, visto che cerco di stare dietro a tutte le cose dette ma non è semplice...io ho una super3 presa a dicembre 2006, il mio piano è, a quanto pare, soggetto a rimodulazione, l'sms non è ancora arrivato ma io ho già visitato il sito sul mio videofonino dal momento che è già comparsa la voce dedicata...a regola devo comunque attendere che la 3 mi mandi l'sms di notifica prima di agire con la raccomandata a/r, vero?
Grazie 1000..
-
se come "voce dedicata" intendi autoricarica con scadenza bimestrale , ce l'abbiamo tutti da diverso tempo
-
Ho ricevuto anch'io l'sms di rimodulazione: la cosa incredibile è che 3 mi propone i piani tariffari Super0, 5 e 10, ma se vado su "Passa a...Super5" mi dice:
"Non è possibile procedere con il cambio piano, in quanto le seguenti opzioni non sono compatibili con il piano richiesto:
Duetto San Valentino"
Allora siete deficenti!!!
Quindi ho deciso di mandare la mail all'assistenza di 3:
Salve,
nei giorni scorsi ho ricevuto il messaggio che dal 1/9 2007 il mio piano TuaMatic non sarà più attivo. Pongo ora le seguenti domande, sperando in una risposta puntale ed esauriente:
1. L'eventuale cambio di piano tariffario è gratuito? (al centro di assistenza tre mi hanno detto che costerebbe 9€, ed a me sinceramente sembrerebbe una beffa);
2. Quale sarà il mio nuovo piano tariffario nel caso decidessi di non sottoscrivere nessun nuovo piano tariffario proposto da 3?
3. Se proprio volessi sottoscriverne uno ci sarebbe un "piccolo" problema: nell'area Gestione Usim mi dice che non posso passare nè a Super 0, nè a Super 5 e nè tantomeno a Super 10. Com'è possibile? Pur volendo, non posso sottoscrivere un'altra tariffa 3 DA VOI PROPOSTA COME ALTERNATIVA!!!
Pertanto, alla luce di queste 3 domande (3 non sono casuali) e fermo restando che ci sono le condizioni oggettive per abbandonare 3 e per una denuncia di 3 all'Autorità delle Comunicazioni, aspetto una Vs cortese, puntuale e dettagliata risposta.
Distinti Saluti.
E' chiaro che sto già pensando di passare ad altro operatore!!!
-
Citazione:
shiny78
se come "voce dedicata" intendi autoricarica con scadenza bimestrale , ce l'abbiamo tutti da diverso tempo
Infatti non intendevo affatto quella...all'interno dell'Area Clienti, c'è la nuova voce "Novità Tariffarie" che spiega tutti quelli che sono i cambiamenti in atto...volevo solo una risposta alla mia domanda. Ecco tutto.
-
si devi aspettare l'sms seja! dall'arrivo dell'sms hai 30 giorni di tempo
-
mi è arrivato anche a me oggi sulla mia supertua
-
Niente sms sulla mia Supertua+.........e su quella di mia moglie
-
Citazione:
veditu
ma stiamo scherzando?
non c'è da rimborsare alcun costo!
tu rimoduli e vuoi anche un rimborso?
questi sono fuori...
Hahaha, a me hanno risposto che posso recedere dalla tariffa e fare MNP senza problemi... Basta che pago 350 euro di spese !
Tempo tecnico e ho informato l'Adiconsum per vedere se era regolare una cosa del genere e sto ancora aspettando la risposta
-
Citazione:
Willy
Hahaha, a me hanno risposto che posso recedere dalla tariffa e fare MNP senza problemi... Basta che pago 350 euro di spese !
Tempo tecnico e ho informato l'Adiconsum per vedere se era regolare una cosa del genere e sto ancora aspettando la risposta
350€ di spese? :blink:
Stai scherzando o cosa?
-
Citazione:
Ramonh77
350€ di spese? :blink:
Stai scherzando o cosa?
Mai stato cosi' serio. Ho telefonato senza aspettare l'sms, ho avuto un sacco di problemi tecnici che non sono mai riusciti a risolvermi e come se non bastasse ora c'e' pure la rimodulazione, quindi non vedo l'ora di andarmene da 3. Ho telefonato al numero 4371 e ho parlato con l'operatore, gli ho spiegato che ho un LG U900 da aprile 2007 e che non accetto la rimodulazione , anche per problemi tecnici di ricezione nella mia zona che non mi permettono di utilizzare il mio numero principale sul quale devo essere reperibile per lavoro.
Alla fine, dopo aver controllato la mia situazione a video mi ha sconsigliato di cambiare gestore pur senza problemi e penali,ma con una ingente parcella di spese da rimborsare. Gli ho richiesto circa a quanto ammontava e mi ha risposto "all'incirca 350 euro". Dico, "senon è una penale questa cos'è ? MI fa che non è colpa sua ma che comunque mi sconsiglia di cambiare data la cifra.
Ho risposto che controllero' , e sto aspettando una risposta da Adiconsum.
Ciao:ranting:
-
io non ho ricevuto l'sms... sono l'unico?
Ma vuol dire che non mi rimodulano? Rimango l'highlander con la supertuapiù? LOL
No cmq, a ragà, nun ce sto a capì più niente...
...vabbé attendiamo il corso degli eventi... mi metto nella posizione di quello che guarda passare i cadaveri sul fiume.
-
Citazione:
Zleng
io non ho ricevuto l'sms... sono l'unico?
Ma vuol dire che non mi rimodulano? Rimango l'highlander con la supertuapiù? LOL
No cmq, a ragà, nun ce sto a capì più niente...
...vabbé attendiamo il corso degli eventi... mi metto nella posizione di quello che guarda passare i cadaveri sul fiume.
Veramente su pochissime supertua+ è arrivato l'sms.
-
Certo che se ne resta una sola non rimodulata sapete che valore prende??? :D
-
Citazione:
ciliegina82
Certo che se ne resta una sola non rimodulata sapete che valore prende??? :D
Temo che non ne restera una neanche una, con o senza sms ci rimodulano tutti :furious:. Chissa quanti utenti si "dimenticheranno" di avvertire
-
Ho tre supertua+, ho ricevuto l'sms solo su una di esse (l'unica che non utilizzo personalmente) ed è arrivato assieme alla promozione jolly3