Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/dev/null
ma che messaggio è??secondo me non hanno alcuno studio legale che li consiglia, non è possibile rimodulare in questo modo così superficiale!!!
pure io ho la stessa impressione.
quel messaggio contiene errori marchiani che l'operatore dovrà pagare.
se hanno bisogno di qualcuno che gli dia una mano io tra "poco" ho finito l'uni :)
-
Citazione:
veditu
se hanno bisogno di qualcuno che gli dia una mano io tra "poco" ho finito l'uni :)
costruisci banner anche a loro? :devil: :P
Cmq nel PDF c'è un altro clamoroso errore... una rimodulazione positiva di cui manco si saranno accorti :D
-
Citazione:
veditu
pure io ho la stessa impressione.
quel messaggio contiene errori marchiani che l'operatore dovrà pagare.
a me l'sms non mi è ancora arrivato..non vedo l'ora a questo punto! io direi di fare dei gruppi per regione, tanto oramai si è capito che si finirà al corecom..:whistlingtra un pò bisognerà fare una scaletta con i passi da fare, tipo:
1 raccomandata ar di diffida
2 corecom
3 ...
naturalmente tutto questo avrà costo zero per chi volesse aderire nel senso che appena possibile faremo circolare i testi degli atti da spedire/presentare.
-
Citazione:
/dev/null
a me l'sms non mi è ancora arrivato..non vedo l'ora a questo punto! io direi di fare dei gruppi per regione, tanto oramai si è capito che si finirà al corecom..:whistling
il corecom è passaggio obbligato, ben + interessante sapere come indirizzarsi dopo... giudice di pace, agcom, tribunale ordinario? saremo sicuramente divisi per mille strade e senza class action è la loro fortuna verso l'impunità... :(
-
Citazione:
Danilo83
Ma la cosa bellissima è che con la nuova tariffa S10 ti danno 10€cent al minuto/MMS e 5€cent ad sms da AOM.
Un pò come la vecchia ST+ non rimodulata...
A me sembra una presa per il...
Che amarezza! :cry:
Ma vedi le differenze...
1) Per darti queste condizioni, DEVI caricare dei soldi al mese..cosa che con la ST+ non fai..
2) Il credito è a scadenza..e quindi non lo tieni a vita..ma te lo mangiano il mese successivo..
Sia chiaro..non ti parlo a difesa della 3..
-
Citazione:
AndreA
il corecom è passaggio obbligato, ben + interessante sapere come indirizzarsi dopo... giudice di pace, agcom, tribunale ordinario? saremo sicuramente divisi per mille strade e senza class action è la loro fortuna verso l'impunità... :(
allora dopo il corecom la strada è la seguente:
1 si va dal giudice di pace se si stabilisce un valore della causa inferiore a 2500 euro circa;
2 si va dal tribunale ordinario per importi superiori.
è vero che non ci sono le class action, ma se ci organizziamo per regioni, si prepara un modello di atto di citazione e si depositano tutti insieme, vi assicuro che l'effetto nella cancelleria sarà a dir poco esplosivo.....
-
...nella cancelleria... nella cancelleria... :(
-
Citazione:
/dev/null
a me l'sms non mi è ancora arrivato..non vedo l'ora a questo punto! io direi di fare dei gruppi per regione, tanto oramai si è capito che si finirà al corecom..:whistlingtra un pò bisognerà fare una scaletta con i passi da fare, tipo:
1 raccomandata ar di diffida
2 corecom
3 ...
naturalmente tutto questo avrà costo zero per chi volesse aderire nel senso che appena possibile faremo circolare i testi degli atti da spedire/presentare.
che ne dici di darci una mano?
-
Citazione:
AndreA
costruisci banner anche a loro? :devil: :P
purtroppo i banner non sono capace di farli :P
anzi, credo sia il momento di modificarli!!!
Citazione:
Cmq nel PDF c'è un altro clamoroso errore... una rimodulazione positiva di cui manco si saranno accorti :D
segnala segnala (in pvt chiaramente) :)
-
Citazione:
veditu
che ne dici di darci una mano?
certo, comincio già ad impostare una bozza di citazione e di diffida :incavol:
-
Citazione:
AndreA
...nella cancelleria... nella cancelleria... :(
poi si passa all'ufficiale giudiziario per le notifiche...ed anche li c'è da sollazzarsi..:lol:
-
come gia accennato a veditu io ho trovato una soluzione tampone per un anno/un anno e mezzo con altri gestori ovviamente sfruttando il credito 3.
da agosto circa il mio storico 333 non sarà piu 3 mentre resterò (nonostante rimodulazione) provvisoriamente in 3 con una sim secondaria x gd3 (in attesa di comrpare una vm...).
spero solo che non mi chiamino x retention in quanto li manderei soltanto a quel paese.
in ogni caso x firmare (in quanto rimango cmq clt) ci sono.
-
Citazione:
/dev/null
certo, comincio già ad impostare una bozza di citazione e di diffida :incavol:
fantastico!
se mi dai la tua mail ci mettiamo in contatto e magari mettiamo in condivisione il documento.
-
ragazzi teneteci informati!!!!
-
Se dimostriamo che davvero la gente non ci sta e siamo uniti e tanti questi cinesi se la fanno sotto..... :P