Visualizzazione Stampabile
-
senza costi sostenuti da 3.. quindi?! lo prendo in quel posto col comodato?
arrivato anche a me sulla tua matic old, ciò vuol dire che ho quasi 2 mesi pieni per ricaricarla con la gd3.. cosa che non ho mai fatto finora, adesso se la meritano..
a proposito.. avete letto che il credito da autoricarica non si può usare per sms solidali? ******* (edit: sotto stellette epiteto rivolto ai gentili signori della 3)..
-
Ma il discorso che si era detto che veniva eroso prima il credito normale e poi quello da autoricarica non è più stato confermato vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack70
paska, parlo di fini legali.... se è giusto o meno. Mi pare che Agcom avesse detto che non è regolare un cambio contrattuale unilaterale aviisando via SMS....
I gestori hanno l'obbligo di MANDARE il messaggio, non hanno l'obbligo di fartelo leggere.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
i costi sostenuti la 3 li deve sempre dimostrare.
ma stiamo scherzando?
non c'è da rimborsare alcun costo!
tu rimoduli e vuoi anche un rimborso?
questi sono fuori...
-
O.T.? scusate ma i piani S10, S0 e S5 sono compatibili con scegli3new?
cioè io ho una ST+ con unoscegli new ricarico tutti i mesi di 20 euro, se passo ad uno dei nuovi piani mi vale lo scegli new come ricarica o no?
se rimango con ST+ quali sono i nuovi costi e le nuove autoricariche?
-
ps. ma gente di 3 non esiste più? cioè non si puo piu attivare, perchè sul sito non la trovo +! solo bbinata al e770:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FOLGORE
Giunto ora sms su tua matic old ... Maledetti
....è la fine dell'era della st+.
Direi che era ora perchè aveva rovinato il mercato....son contento perchè così si ristabilirà un certo equilibrio nel mercato...resto in attesa dell'eliminazione dei costi di interconessione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
....è la fine dell'era della st+.
Direi che era ora perchè aveva rovinato il mercato....son contento perchè così si ristabilirà un certo equilibrio nel mercato...resto in attesa dell'eliminazione dei costi di interconessione.
ti quoto, ne abbiamo goduto ma effettivamente è giusto che il giocattolo si sia rotto.....immagino ora le orde di ragazzini imbufaliti perchè abituati a passare ore al telefono ed a scambiarsi migliaia si sms senza poterselo permettere! ne godranno i rapporti umani :)
-
Chi è che ha rovinato il mercato? La 3? La Vodafone invece mantenendo alti i costi per gli utenti e livellandosi paradossalmente al rialzo con Tim ha fatto bene al mercato e perciò a noi utenti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Chi è che ha rovinato il mercato? La 3? La Vodafone invece mantenendo alti i costi per gli utenti e livellandosi paradossalmente al rialzo con Tim ha fatto bene al mercato e perciò a noi utenti?
Il mercato è fatto dagli utenti ma anche dai gestori.
Io dico che chi usufruisce di un servizio se lo debba pagare.
Le st+ facevano pagare il servizio non a chi ne usufruiva ma a chi li chiamava.
I prezzi degli altri gestori, dovendosi far carico di questo assurdo meccanismo di ricarica, non potevano scendere.
Insomma alla fine le ricariche mensili mica le regalava paperone ma venivano dai soldi spesi dagli utenti non TRE.....credo che tutto questo sia stata una follia distorsiva del mercato.
In un mercato sano chi offre un servizio ci deve guadagnare e chi ne usufruisce deve pagarselo....il sovvertimento operato dalle autoricariche in ingresso deve essere eliminato semplicemente abolendo il costo di interconessione.
-
Questa e' quello che faro', domani preparo la raccomandata di disdetta per il mio scegli3new abbinato alla mia ST+, specificando chiaramente che effettuero' MNP non appena mi verra' consegnata la ricevuta di ritorno per non perdere la disponibilita' del numero.
Fatto questo voglio vedere che cosa succedera', io di sicuro appena completata la MNP blocchero' il RID poi se vogliono qualcosa dovranno farmi causa
Per quanto riguarda la scheda della mia ragazza non faro' nulla e sto valutando la possibilita' di chiamare in causa davanti al corecom e poi semmai GdP la H3G per far valere la mancata comunicazione della rimodulazione unilaterale
-
E se un giorno mi faranno pagare perchè ricevo una chiamata devo ringraziare il gestore? In fondo sto usufruendo di un servizio e quindi è giusto che io lo paghi, non basta chi effettua la chiamata! Sto esagerando? Beh, se teniamo questi ragionamenti è normale arrivare ad un mercato simile a quello statunitense, potremo chiamare gratuitamente (vedi jajah o voipcheap) ma chi riceve la chiamata paga. Il problema è che in un mercato ci vuole qualcuno che controlli e salvaguardi noi utenti. Oggi queste rimodulazioni domani chissà, siamo semplicemente in balia dei gestori che ci cambiano la tariffa telefonica (bada bene, senza chiederci nulla in proposito) dopo che loro hanno sbafato molto più di noi (22 cent contro i 10 ricevuti da noi di credito virtuale mentre il loro reale) e noi supini ad accettare indistintamente ogni loro decisione... beh, io non ci sto e mi ribello.
Lo faccio per me, per i miei amici, per chi non conosco perchè nulla potrebbe vietare ai 4 gestori a passare ad una tariffa da un € al minuto senza alcuna giustificazione ma a solo nostro danno.
Stiamo zitti? Vincono loro e per loro intendo WTV3, sanno che tutto sarà possibile!
Protestiamo? Abbiamo qualche possibilità di aver peso nelle scelte di un qualsiasi gestore.
-
Effettivamente non ci sono vere garanzie contrattuali/legali che tutelino il cliente da questi fenomeni "rimodulativi" ma che io chiamerei con il loro vero nome e cioè cambiare le carte in tavola.
Non credo che sia solamente il fatto di aver abolito i costi di ricarica, ad aver innescato il tutto, ma il fatto che i grassi profitti stiano calando per tutti, e questo è un fatto reale.
Rispondendo a quelli che hanno criticato i "ricaricatori" folli (con le varie tariffe st+, e chi più ne ha ne metta), bè c'è da dire che se da un lato c'è "qualcuno" che ha effettivamente esagerato, dall'altro c'è da dire anche che la colpa è stata principalmente dei gestori, che hanno dimostrato scarsa lungimiranza e prudenza, creando infatti un meccanismo perverso e stupido che li ha puniti.(questo è un paese di santi, poeti, navigatori, inventori.......e ricaricatori)
E' necessario farsi sentire adesso con tutti i modi che la legge mette a disposizione proprio per evitare un giorno di vedersi tariffare le chiamate entranti (e guardate che non è una battuta ma una eventualità.......)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiocal
arrivato su TMO:
dal 01/09 il tuo piano cambia.per nuove condizioni e recesso senza penali,salvo costi sostenuti da 3 chiama gratis il 4371 o clicca...(link del portale riservato a tua matic)
ma che messaggio è??secondo me non hanno alcuno studio legale che li consiglia, non è possibile rimodulare in questo modo così superficiale!!!
-
che cosa intendono x costi sostenuti da tre ,che vogliono la penale sti barboni