TRE, dal 2008 come tutti gli altri...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

TRE, dal 2008 come tutti gli altri...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    il calcolo preciso sarebbe un po' piu' complesso…si dovrebbe vedere quante chiamate da un operatore vengon fatte verso l'altro e viceversa…puo' benissimo essere che l'operatore che usufruisce dei costi di terminazione piu' bassi in realta' riceve molte piu' chiamate da altri operatori e a sua volta ne ha meno in uscita...quindi con un abbassamento dei costi di temrinazione ci perderebbe...

l'unica cosa certa e' che i costi di terminazione in termini globali non influiscono essendo solo un giroconto tra gestori...poi in base a come vengono applicati/aumentati/abbassati vanno a vantaggio di uno e in egual misura a svantaggio di un altro... quindi per il consumatore(in termini generali) non cambia nulla...
    Siccome non si capisc eperchè chi ha wind dovrebbe chiamare di più o di meno clienti TIM di quanto non accada il contrario, a meno di infinitesimi di ordine superiore il traffico in ingresso e quello in uscita tra i vari gestori è equivalente......se wind deve pagare 100 minuti a tim e tim deve pagare 100 minuti a wind alla fine a rimetterci è la tim perchè paga a wind costi di terminazione più alti di quanto ne ricava dalla chiamate in ingresso.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Siccome non si capisc eperchè chi ha wind dovrebbe chiamare di più o di meno clienti TIM di quanto non accada il contrario, a meno di infinitesimi di ordine superiore il traffico in ingresso e quello in uscita tra i vari gestori è equivalente......se wind deve pagare 100 minuti a tim e tim deve pagare 100 minuti a wind alla fine a rimetterci è la tim perchè paga a wind costi di terminazione più alti di quanto ne ricava dalla chiamate in ingresso.
    la tua e' una supposizione…

diciamo che in teoria dovrebbero essere equivalenti ma in pratica io penso proprio che non sono affatto equivalenti…una differenza a favore di qualcuno c'e' senz'altro…di poco o tanto non so…

basta guardare i casi singoli, alcuni utenti son abituati a ricever molte chiamate altri a farne molte…a questa variabile aggiungiamoci il fattore di dover considerare le chiamate solo tra gestori diversi…

a me sembra azzardato affermare con certezza che siano equivalenti

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    la tua e' una supposizione…

diciamo che in teoria dovrebbero essere equivalenti ma in pratica io penso proprio che non sono affatto equivalenti…una differenza a favore di qualcuno c'e' senz'altro…di poco o tanto non so…

basta guardare i casi singoli, alcuni utenti son abituati a ricever molte chiamate altri a farne molte…a questa variabile aggiungiamoci il fattore di dover considerare le chiamate solo tra gestori diversi…

a me sembra azzardato affermare con certezza che siano equivalenti
    Differenze ci saranno sen'altro...ma stabilire a noi da chi verso chi c'è questo squilibrio la vedo dura...io lancio solo un'ipotesi: la stragrande maggioranza di utenze business sono in voda e tim per cui presumo che voda e tim chiamino verso wind e tre più di quanto non sono chiamate.

In ogni caso penso che le differenze annue sino limitate.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Differenze ci saranno sen'altro...ma stabilire a noi da chi verso chi c'è questo squilibrio la vedo dura...io lancio solo un'ipotesi: la stragrande maggioranza di utenze business sono in voda e tim per cui presumo che voda e tim chiamino verso wind e tre più di quanto non sono chiamate.

In ogni caso penso che le differenze annue sino limitate.
    si esatto pensavo anch'io alla faccenda dei business…comunque senza aver dati precisi piu' di tanto non possiam fare…

se gli operatori ci passassero sti dati gli potremmo fare noi nuove tariffe a DOC (ovviamenti pagati) eheh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social