Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Magari prendere pure in considerazione la copertura territoriale come parametro non sarebbe malaccio.
Il cc lo chiamo due volte all'anno e non scelgo un operatore per questo.

I miei driver per la scelta sono

Copertura-estensione 30/100
Copertura-capillarità 30/100
Qualità audio 20/100
Costo 15/100
correttezza 5/100

per la Vodafone le scelte di mkt sono semrpe state iperazzeccate e quindi se han deciso di fare la stile libero solo per abbonamenti (e di rimborsare la tcg x 2 anni) ci sarà un perchè..............magari tu puoi non essere d'accordo ma stai certo che il mkt Vodafone ha fatto una scelta oculata.

Ovvio che se tu hai un utlizzo strettamente personale le opzioni noi son molto buone ma tu mi ci vedi dire ai miei clienti (enti e istituzioni) ti devi fare wind così risparmio quando ti chiamo?...oppure l'imagini una conversazione con wind (io purtroppo ho avuto wind come numero principale per 4 mesi e so cosa significa) in cui cade la linea ogni 2 minuti o si sente male o ci sono fischi ecc.?
I miei punti di riferimento su cui baso la mia scelta sono:

convenienza dell'offerta verso tutti gli operatori: 30%(e fino ad oggi e alle rimodulazioni tre e wind hanno senza dubbi le migliori tariffe, sss e s5e la vecchia st+ sono imparagonabili alle offerte degli altri operatori tolto tariffe promo)

avere la possibilità di personalizzare la tariffa con opzioni come: opzioni noi; pieno; gente di tre; naviga3 etc, 30%

qualità della conversazione: sia con tre che con wind mai caduta una sola chiamata(con durata anche di un ora) eppure viviamo nella stessa città , 30%

capacità di innovazione nell'offerta migliorandosi ogni volta: ad es. noi siamo infuriati sulla rimodulazione di st+ da far passare sotto tono una tariffa rivoluzionaria com s5(con tutti i suoi difetti una tariffa che rasenta la perfezione), cosa che non trovo in voda ad es. dove in genere tutti hanno vecchi piani di quasi 10 anni e non li toccano per non perdere lo scatto alla risp da 10c e gli sms a 10c, 10%

La copertura non la valuto.... se non prende nella mia zona che ci passo a fare a quell'operatore? Se prende passo alle considerazioni altrimenti neanche lo vedo

Delle offerte invernali e estive ci faccio nulla a meno che non siano verso tutti(caspita ci faccio con 1000 minuti al giorno verso tim????)

Ti assicuro che anche nel mio lavoro è estremamente importante la reperibilità e problemi non ne ho mai avuti ne con wind ne sopratutto con tre.

con questo non nego che tu abbia + convenienza con vodafone, io se la avessi spenderei un mare ogni mese, forse mi ci prenderei i fantastici premi one (), ma preferisco risparmiare minimo 3-400 euro l'anno(tanto spendevo un tempo con tim abbandonata senza rimpianti)